annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Lettera Tiziano Treu

    Ho scritto una lettera al Senatore Treu. Non la posto perchè è lunga. Gli ho chiesto tra l'altro di spiegarmi dove sono finiti i principi del diritto costituzionale studiati sul Barile...tanti anni fa e ripetuti nello studio del concorso. Glo ho palesato tra l'altro la mancanza di decenza nelle dichiarazioni dei vari rappresentanti della Regione che, ce lo stiamo ripetendo da mesi, a noi ci posticipano e mentre ad altri, in barba ai principi in materia di assunzione nella P.A, e con un artifizio giuridico la famosa società "in house", li assumono a tempo indeterminato e senza concorso. O a tutti o almeno a chi il diritto all'assunzione se lo è meritato. Mi sono firmato con nome e cognome, mettendo poi precario ente locale (ma li nessuno mi ha stabilizzato), vincitore di concorso, DISOCCUPATO. Speriamo bene

    Commenta


      l'appuntamento di venerdì...

      buonasera a tutti voi

      come già postato in precedenza venerdì non potrò esserci. A dirla tutta non potrò neanche collegarmi per la prossima settimana....

      inviate a chi non potrà venire un resoconto sull'incontro, please?

      grazie

      Commenta


        che bello...vedo che alla fine saremo un bel numero...le adesioni aumentano
        ragazzi...avanti con le adesioni e cerchiamo poi di contarci...

        Commenta


          FARO IL POSSIBILE PER ESSERCI!!

          Qualcuno ha novità ? Risposte da qulcuno?

          Vi allego una pagina di televideo leggetela

          Commenta


            X Ancona

            Ma il tuo era un messaggio ironico? Siamo Quattro Gatti INCAZZATI ma sempre 4 o al massimo 16. Pochi ma buoni. ralpi

            Commenta


              Chi scrive a Prestagiovanni?

              Ragazzi, Wallace ci faceva notare che qualcuno finalmente ha capito il gioco e forse parlerà della situazione ZioService in consiglio. C'è qualcuno di buona volontà che scrive a questo consigliere palesandogli la nostra situazione? Io ieri ho scritto a Treu. Scriviamo a questo consigliere così nella prossima seduta parla di noi. Prendiamo contatti e non ci stanchiamo mai di farlo. GRazie Wallace.

              Commenta


                Io, purtroppo, date le distanze, non potrò essere dei vostri.
                Noto con piacere che qualcosa comincia a muoversi. Il fatto che siano usciti due articoli sulla nostra situazione, dopo mesi di oblio, mi sembra un'ottima cosa.
                Quanto al da farsi, io proporrei di continuare a muoverci su due fronti: quello interno alla regione e quello esterno (giornali).
                Invierei una mail a tutti i gruppi consiliari, in modo che qualcuno possa esporre le nostre ragioni in consiglio e, inoltre, invierei la mail scritta da alex ad altre testate.
                Fatemi sapere.

                Commenta


                  Buongiorno!
                  Wallace, Ralpi: se non erro Prestagiovanni doverbbe essere l'attuale vice presidente del Consiglio regionale e, ai tempi di Storace, doveva essere l'Assessore al Personale.
                  Quindi sui concorsi alla giunta dovrebbe essere ben informato, anche se l'interrogazione che ha postato wallace fa riferimento soltanto al ricorso alle società in house.
                  Non parla direttamnte dei nostri concorsi.
                  Certo il discorso potrebbe uscire fuori, ma mi sembra qualcosa di troppo indiretto.

                  Commenta


                    x Ralpi: cerco di farci coraggio convincendoni che siamo in tanti...

                    io ho mandato la stessa mail che ho mandato ad epolis a peppemariani...l'idea l'ho presa da qualcuno del forum ..

                    dove trovo l'indirizzo di Prestagiovanni?

                    Commenta


                      Considerazione

                      Scusate Faccio Solo Una Considerazione , Se Volete Stupida, Ma Vi Site Resi Conto Di Che Sul Forum Abbiamo Il Post Con Piu Visite E Con Più Reply Di Tutti!!!! Tenedo Conto Anche Dei Due Ex Post .

                      è Sconcertante Come Facciamo Ad Essere Solo In 15-20 A Parlare Sul Forum!!!

                      Qualcuno Sa ...xchè Non Dice???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X