annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per precisare la mia non era polemica era solo il mio modo di vedere le cose.

ps.
    34 anni ...e già preso tante..ma tante ...XXXulate..!!

...e cmq non ho detto di non voler combattare ... ho tempi diversi.

Commenta

Vediamoci subito chiaro! Incontro il 15 a Roma.

Si Daniela concordo con te. Pur sposando all'inizio la linea attendista e partecipando alle varie iniziative prese, sono dell'avviso e lo sto dicendo da giorni che tale linea ormai, non avendo ancora dato frutti, va messa da parte. Dobbiamo incontrarci tra noi, studiare il caso dal pdv legale e far cantare carta e non chiacchere. La strada dell'incontro con l'assessore al quale abbiamo mandato il fax e lo stesso fax se senza risposta, può essere giuridicamente l'appiglio per azionare la procedura di accesso agli atti (anche senza il fax si potrebbe ma esso è un elemento in pìù), successivamente poi potremmo fare un esposto al difensore civico e in caso negativo attivarci per il risarcimento del danno che se richiesto da 439 persone manderebbe farebbe davvero molta paura. Che dici? Infine e nel frattempo dobbiamo far di tutto per PUBBLICIZZARE le nostre iniziative perchè è assurdo che il 10% dei vincitori sa ed il 90% dorme. ralpi

Commenta

va78 se leggi il nostro intento non è di fare la guerra ma di far valere un diritto PUNTO. Non facciamo anche noi della normalità l'anormalità. La guerra cara Va78 la stanno facendo a noi capisci? Bah! Io sono sconcertato sempre di più da come vanno le cose in questo paese. Qui non si vuole fare niente di illecito ma solo difendersi. Chiaramente se l'assessore Di Stefano o qualcun'altro ci ILLUMINA sui tempi riponiamo la SPADA nel fodero e siamo tutti FELICI. spero di essermi spiegato. Io ho 32 anni, Wallace 34, Daniela 32, e di essere fregati da mocciosi raccomandati che si beffano anche di noi sul sito corriereromano.it non è proprio il caso. Grazie

Commenta

PeR Va78. Non ho dato nè del cretino nè del raccomandato. Esiste l'art. 21 Cost. e fino a prova contraria sono libera di dire che non mi trovo d'accordo con alcune posizioni. GLI ATTENDISTI E I PAVIDI NON MI PIACCIONO, OK?
          Io vado avanti anche sola. L'ho sempre fatto,pagandone le conseguenze ma anche con belle soddisfazioni.
          Grazie Ralpi!

Commenta

Scusa Ralpi,avevo dimenticato di rispondere alle tue proposte. Io concordo. Come dicevo anche nel primo msg di stamattina, sto studiando la fattibiltà di un esposto alla Corte dei Conti. Ho diritto come vincitrice ma anche come cittadina contribuente fino all'ultimo euro, di sapere se i soldi pubblici vengono spesi nella legalità e nella trasparenza.

Commenta

va78

"famo a capisse".....:"fare la guerra" è un modo di dire, non c'è bisogno che lo spieghi, vero?
              Il termine "raccomandati" è stato usato più volte...ultimamente rivolto anche a chi tra i concorsisti ha preferito seguire la linea attendista (per modo di dire, poi!), ricollegando il concetto all'aver le spalle parate!!
              Detto ciò ognuno segua le proprie convinzioni in libertà!

Commenta

Daniè ma mo nn ce lascià jà! Scherzo fammi sapere come intendi muoverti e proponilo al forum. Se nessuno intende farlo (e non credo) siamo almeno in 2. Voglio vederci chiaro. La prossima settimana credo giovedì 15 vengo a Roma per capire. In Regione troverò uno beep che mi dice qualcosa che dici?

Commenta

No, Ralpi nun ve lascio! Alla regione purtroppo non ti fanno neanche entrare se prima non sei "accreditato",cioè se qualcuno degli uffici dichiara alla portineria che hai un appuntamento. Il pubblico viene filtrato dall'ufficio URP che dà blande informazioni.
                  Cmq il 15 ci vediamo tutti insieme,quindi vieni a Roma. E continua così che sei forte!!

Commenta

Buongiorno a tutti!
                    Personalmnte ritengo che ognuno possa prendere le iniziative individuali che ritiene più opportune, dato che nel forum non c'è e non ci sarà una unanime condivisione della strategia da seguire.
                    Soltanto 13 persone su 600 persone in graduatoria hanno firmato fax e raccomndata.
                    Con questi numeri non possiamo sperare di essere un interlocutore privilegiato come il gruppo dei l.s che, protetti evidentemnte anche dai sindacati, si sono mostrati compatti nella loro causa.
                    Abbiamo opinioni diverse.
                    IO, per esempio, penso che le iniziative legali servono a poco, perchè la giustizia è lenta e magari, nelle more del ricorso, la situazione per noi si è già sbloccata.
                    Tuttavia si tratta di iniziative pienamente legittime, quindi male non fanno.
                    Il mio realismo mi porta a dire che la Regione alla fine fa quello che vuole e se ne infischia dei ricorsi.
                    Nella stessa maniera realistica penso anche che alla regione interessino anche i 18 concorsi, dato che tra i vincitori c'è sicuramnte qualcuno che conta.
                    Hanno deciso di "postergraci" ai l.s. e non possiamo cambiare questa situazione.
                    Ma sanno che non possono tirare troppo la corda.
                    Nei prox giorni farò qualche telefonata per vedere se si sblocca qualcosa.

Commenta

...NON LITIGIAMO TRA DI NOI !!

Rimaniamo uniti, poi chi vuole agire subito OK , chi vuole aspettare un po OK , chi attenderà all'infinito OK.

Io mi sento un po una via di mezzo, ma se ci incontramo il 15 ci sarò.

Commenta

Sto operando...
                      X