annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ANCONA dobbiamo semplicemente abbandonare i modi SOFT e andare alla Regione per parlare con qualcuno. Tutto qui. Ma possibile che sti beep ci debbano anche sbeffeggiare su un sito? DAI! E' assurdo farsi fregare così.

    Commenta


      Scriviamo al difensore civico, ma soprattutto alla Corte dei Conti. Per quest'ultima dobbiamo corredare l'esposto con notizie certe di ciò che sta accadendo.

      Commenta


        ragazzi calma, la guerra tra poveri è lo strumento usato dai potenti per fare i propri comodi mentre gli altri si scannano (tra l'altro, bisognerebbe ricordare ai neostabilizzati che l'assunzione a tempo indieterminato non è certo garanzia di stabilità, perchè già in precedenza volevano assumerli per poi metterli subito in cassa integrazione...e poi se la Corte dei Conti o il Dipartimento della Pubblica Funzione un giorno decidesse di dire stopo a questo gioco, si troverebbero tutti a spasso).
        perciò non alteriamoci per qualche cretino che poco conosce il mondo del lavoro, ma comunque attiviamoci per interessare chiunque possa avere voce da far sentire.
        che i dipendenti della regione siano dalla nostra parte è logico.che non lo siano gli assessori o i consiglieri è altrettanto logico (è gente che conocrsi, probabilmente, non li ha mai fatti).

        Commenta


          Propongo di rimartellare con le telefonate l'assessorato al personale e il direttore del personale dicendo che siamo ben consapevoli di quello che sta avvenendo in regione al di fuori di ogni regola morale e giuridica.
          Non è che sono contrari ai ricorsi, ma mi sono stancato di aspettare i tempi di una giustizia vittima della stessa burocrazia della PA. La giustizia facciamocela noi!

          Commenta


            Faccio una proposta: ci vediamo prima di lunedì?? Per mettere insieme idee e tattiche precise. Anche perchè mi sta venendo il dubbio, scusate la malizia, che qualche lettore non firmatario faccia il paravento...

            Commenta


              sicuramente questo forum, noto alla Regione, è una valida fonte di informazioni...

              Commenta


                la Corte dei Conti è il giudice della P.A., ma per attivarla bisogna fare un esposto,con nomi e cognomi (presumo, non essendo ferrato in procedure amministrative) e, senza un nutrito numeri di partecipanti, significherebbe attirarsi contro le inevitabile ripercussioni degli "intralciati".
                perciò cominciamo con iniziative più piccole, perchè può sempre darsi che, in realtà, tutta sta storia non si concluderà con un reale danno per noi (potrebbero trasferire ai L.S. tutti i servizi e le rotture di palle di cui i dipendenti regionali non vogliono più occuparsi).

                Commenta


                  Alex non so se tu hai già lavorato in una PA. Per esperienza ti dico che è il contrario.
                  I dipendenti di ruolo sono sempre più sviliti, perchè le funzioni più interessanti le svolgono consulenti ( e su quelli non possiamo proprio fare nulla perchè sono iperprotetti) e i collaboratori precari.
                  So, da fonte certa, che i l.s.svolgono funzioni importanti presso molti assessorati, al di là della quota di essi che sta all'urp o che svolge mansioni operative.
                  Per questo la loro stabilizzazione non può non incidere negativamente anche sulle destinazioni dei concorsisti e sulla tipologia di lavoro.Ma questo sarebbe il male minore!

                  Commenta


                    Io sono per una riunione urgente fra noi per la prossima settimana magari il 14 o 15. Se entro mercoledì nessuno ci risponde ci facciamo sentire eccome. Ragazzi dobbiamo fare casino altrimenti di noi ci si dimentica. Anzi, non ci si ricorda affatto! Concordo poi col fatto che, il forum può essere anche utilizzato contro di noi per capire i nostri movimenti. Al primo incontro tuttavia ci si deve ricostituire anche in una forma più privata tipo mailing list di coloro che si conoscono fra loro. Muoviamoci.

                    Commenta


                      Serpichet, non ho mai lavorato in una P.A. però per i consulenti me lo aspettavo, mentre per i precari davvero no (non riesco a capire perchè dovrebbero fare i lavori più interessanti, visto che non hanno competenze specifiche e non possono comunque, se non con concorsi da esterni, ambire a posizioni dirigenziali).Però la cosa non mi stupirebbe più di tanto. La mia riflessione era solo per cercare di calmare un attimino l'agitazione che il delirio di un cret.... aveva cagionato.
                      comuqnue ognuno si muova come può e con chi può,poi, quando si tratterà di affrontare inevitabili iniziative più "corpose" vorrà dire che sarà davvero il caso che ci incontriamo.Prima però vediamo se entro la prossima settimana riusciamo a parlare con qualcuno che conta,tanto ormai mi sembra ovvio che hanno definitivamente deciso di regolarizzare almeno 300 persone subito,e contro questo non risuciremo mai a porre un freno.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X