annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per ANCONA:
    Hai fatto benissimo! L'ho fatto anche io e non solo ad epolis

Commenta

Grande Ancona! Anche io ho scritto due e-mail ad alcuni politici dell'opposizione. Speriamo le leggano ed il nostro caso venga affrontato in Consiglio Regionale. Propongo comunque di intervenire alle giornate contro il precariato (convegno famoso del quale si parlava sul forum) qualora nn ci diano risposte entro quella data. Ovviamente con tutto il materiale spedito a carattere CUBITALI. Saluti a tutti e vai col FAX. Ralpi

Commenta

Grazie Alexlatino. Contami per il drink

Commenta

fax inviati, oggi pomeriggio partono le raccomandate.
          avete fatto bene con ogni iniziativa, secondo me.
          io tenterò di mettermi in contatto con un consigliere che dovrei riuscire a raggiungere tramite terzi.
          siamo in ballo.......è ora di ballare

Commenta

Quoto Alex.
            IO umilmente indico una strada.
            Non sappiamo se risponderanno. O meglio.
            Visto che abbiamo mandato una racc a/r è probabile una risposta di stampo burocratico infarcita di riferimenti legislativi.
            Realisticamente è difficle che verremo ricevuti.
            MA noi non perdiamo le speranze.
            Si possono interpellare politici del Consiglio regionale per sensibilizzarli alla nostra causa.
            Dopo aver letto alcuni resoconti stenografici del Consiglio mi vengono in mente il nome di Gigli ( che interpellò Di Stefano in una seduta a proposito dei concorsi alla giunta) e Prestagiovanni.
            Quest'ultimo ho visto su internet dovrebbe essere stato assessore al personale sotto la giunta storace nel momento in cui bandirono i 18 concorsi.
            Vanno però sensibilizzati anche consiglieri di maggioranza per evitae che la questione dei nostri concorsi diventi di un colore politico anzichè di un altro, quando invece deve rimanere, come credo che sia, trasversale agli schieramenti.
            Per adesso lasciamo stare esposti,ricorsi,cause,denunce.
            La Corte dei Conti, lo abbiamo postato settimane fa, aveva detto che prima di stabilizzare i l.s avrebbero dovuto assumere i concorsisti.
            Pare che stiano facendo l'inverso. In poche parole, ho l'impressione che fanno quello che vogliono. MEglio quindi agire di "fino", rappresentare le nostre esigenze e chiedere delle risposte concrete.
            Vale anche per gli dioeni che occupano le ultime posizioni in graduatoria.
            La regione non fa concorsi da dieci anni, la carenza di personale è enorme.

Commenta

Grazie Alex per l'ottimo lavoro che hai fatto. Io ti avevo spedito il mio nominativo ieri. Allora poi lunedì c'era qualcuno che diceva che avrebbe chiamato per telefono per l'appuntamento. Così hanno già la nostra richiesat scritta e la confermeremo per telefono. Allora ci aggiorniamo a lunedì su cosa fare in seguito. Se non ci ricevono penso che dovremo andare sotto la regione insieme un giorno..almeno nei giorni in cui discuteranno del precariato. Insomma presto ci incontreremo. Saluti a tutti e grazie a quelli che hanno dato i nominativi.

Commenta

15 su 42?? E gli altri?

Commenta

sono d'accordo con Dora (ora abbiamo fatto il tentativo formale e burocratico di incontro, poi, se inascoltati, andremo direttamente dal Direttore del personel e/o dall'Assessore e/o dal Presidente e/o alle riunioni del Consiglio).
                  Per le inziative legali, credetemi, c'è sempre tempo e di solito non accelerano affatto il corso degli eventi, anzi..... qui il gioco è politico, e in politica la forza è il numero ed i contatti, molto meno le regole.

Commenta

grazie Ralpi: sempre grandi elogi...spero di conoscerti un giorno...

Commenta

No problem Ancona. Se e non appena il nostro impegno (lo spero) avrà risultati ci conosceremo tutti con una bella cena magari.
                      Tornando per un attimo alle considerazioni numeriche rifletto anche io che ci sono molti "attendisti o seconde linee mentre noi ci mettiamo la faccia".
                      Ecco...La Cena la farei pagare a questi signori. Lettori del forum che non hanno quelle di cui parlava sgermana tempo fa, per mettere a disposizione il loro nominativo. Complimenti a noi e Avanti tutta!ralpi

Commenta

Sto operando...
                      X