annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Perfavore Postate L'email

    PERFAVORE POSTATE L'EMAIL PRIVATA?
    SERVE UNA MAIL LIST COMPLETA PER FARE QUALCOSA INSIEME.

    PS
    Non sono ancora interventista, ribadisco...se ci hanno fatto arrivare fino alle graduatorie unmotivo c'è.

    PERO' UNIAMOCI IN MODO TALE DA DIMINUIRRE I TEMPI IN CASO SIA NECESSARIO INTERVENIRE.

    Commenta


      ho lasciato un commento su corriere romano...con identificativo...pa...io quindi già faccio parte della mailing list

      Commenta


        Si mandiamo la lettera...

        Si sono d'accordo con l'iniziare subito a farci sentire mandando quella lettera a giornali, report, le iene...il blog di Beppe Grillo, iniziamo a farci sentire....
        oppure all'onorevole Baldelli e ad altri politici che ci possono appoggiare e chiedere interrogazioni....
        chi è in grado di farlo?

        Commenta


          x ancona

          dove l'hai inserito?

          Commenta


            Aspettate un attimo i fatti sono:

            -abbiamo vinto un concorso (se pur lungo)
            -sono uscite le graduatorie da appena due mesi
            -stiamo chiedendo degli incontri per avere notizie al pari di Lazioservice
            -abbiamo programmato un incontro tra noi per il 14 o il 15 (speriamo vivamente di essere più di quanti siamo ora)

            Cerchiamo di seguire una logica.
            Non è il caso (secondo me) di dar credito a tutto quello che sentiamo.
            Se non ci concedono l'incontro allora vale la pena di vederci il 14, il 15 o forse anche prima..

            Commenta


              x pastorius_5:

              cosa dove l'hai inserito...

              Commenta


                + fatti!!!

                scusate ma leggo ancora di stralci di finanziaria, sentenze, indirizzi, numeri di telefono...
                ma nessuno fa qualcosa di concreto???!!! se non chiamavo io stamattina da Menna quanto ci sarebbe voluto??!!

                anche ad Ancona hanno detto la stessa cosa che avevo postato io su l.s. ...adesso siete + convinti che ci stanno scavalcando??!!

                basta con le citazioni di documenti, muoviamoci!!! meno chiacchere!!!

                Commenta


                  Per Simone

                  Allora Simone quali fatti consigli? Per me noi di Roma dobbiamo incontrarci un pomeriggio/sera al centro, chi può almeno, per parlare un pò...e iniziare ad organizzarci..
                  ma importante è iniziare a cercare e contattare qualcuno che sostenga la nostra giusta causa...

                  Commenta


                    Facciamoci vedere!

                    Mi associo a Simone nel ribadire che è il caso di farsi vedere e sentire il prima possibile!
                    A proposito del Consiglio del 25 giugno, io penso che sarebbe il caso di presenziare quel giorno, se non sbaglio le sedute del Consiglio sono aperte e penso proprio che a questo punto sia il caso di incontrarci quanto prima (almeno quelli che si trovano a Roma) per stabilire insieme quale sia il modo più giusto di agire. Ma non aspettiamo il 14 giugno!
                    Penso che non abbia senso preoccuparsi se è troppo presto o se è il caso o no di "disturbare"...non facciamo nulla che vada oltre quelli che sono i nostri diritti e le nostre legittime aspettative, se poi (e lo spero davvero) dall'incontro con i responsabili ci accorgessimo che le nostre paure sono ingiustificate tanto meglio!

                    Commenta


                      ragazzi miei, qua la situazione is fa preoccupante...e non stento a credere che preferiscano piazzare meglio chi già conoscono rispetto a degli sconosiuti come noi. Temo quindi anche risvolti negativi sulle sedi di assegnazione, se ci posticipano rispetto ai precari (perchè, che dir si volgia, lo spazio a disosizione è quello, tanto più che neppure ho capito se qualcuno di questi lavora nella sede di Zioservice, se ne ha una).
                      Per chi ha ancora dei dubbi sulla necessità di muoversi subito, e in più direzioni, vorrei evidenziare questi pochi elementi:
                      1) a dicembre, cioè quando sono finiti i nostri orali, si sono accordati per la stabilizzazione di tutti i 1000 di zioservice entro il 2007, con primi blocchi di oltre 200 già da marzo.
                      2) ad aprile hanno quindi fatto uscire le nostre graduatorie, riservandosi, per motivi logistici, di assumerci a scaglioni a data da destinarsi (il che lascerebbe supporre che già volessero posticiparci rispetto a zioservice).
                      3) tra aprile e maggio sono cominciati i primi problemi per la stabilizzazione di zioservice, e, guardacaso, si sono bloccati anche gli invii delle nostre raccomandate (che dimostrerebbe ancora una volta l'intenzione di posticiparci rispetto alla soluzione di zioservice).
                      4) i pochi funzionari che ci hanno risposto ci hanno detto che il blocco è stato improvviso e che dobbiamo preoccuparci della questione zioservice.

                      Davvero non capisco se staimo aspettando che Marrazzo ci telefoni e ci dica "ragazzi, era quasi arrivato il vostro turno per l'assunzione, ma, visto il piano di rientro del deficit sanità ed i nuovi oneri derivanti dal personale di zioservice, la finanziaria 2008 ha temporaneamente sospeso le assunzioni"

                      Muoviamoci, con dignità, rispetto delle regole e delle persone ma muoviamoci, non attendiamo che i giochi siano fatti.

                      chiamiamo subito la segreteria della Consigliera che, come postato poco fa non ricordo da chi, ci ha difeso e chiadiamo un incontro. chiamiamo la segreteria del Presidente per un appuntamento, insistendo nel caso in cui, come già successo, tentino di stopparci anche un semplice incontro.
                      Io provo a sentire un consigliere di An con cui dovrei poter risucire ad avere un incontro.
                      Tutti si muovano in qualche modo, almeno tutti coloro che ritengano opportuno farlo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X