annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    salve ragazzi, sono nuova del forum, ma vi leggo da un po'. non ho informazioni nuove da darvi ma da quello che ho letto in vari post sarei più ottimista. anch'io come voi penso che il problema sia la zioservice, ma sono anche convinta che nn assumeranno i precari prima di aver assunto noi!...sostengo l'ipotesi di una delegazione e sono d'accordo nell'inviare ancora mail (tanto nn danneggiano nessuno!!!!se vogliono le leggono e se nn vogliono le cestinano....). se si organizza la delegazione ci saro'....

    Commenta


      x la delegazione

      non credo di aver capito: andiamo lì senza un appuntamento?

      Commenta


        Avanti Tutta!

        Ciao Raga,
        é da tempo che nn mi collego perché sono fuori dall´Italia e credetemi, la preoccupazione é la stessa. Vedo con piacere che ogni giorno siamo di piů e la consapevolezza di essere uniti mi fa stare meglio. Continuiamo cosí. Sono anche io per la delegazione e sono pronto a partire per Roma quando saremo uniti e d´accordo sulla data.
        Le nostre faccie a mio avviso le devono vedere. Le mail non fanno lo stesso effetto soprattutto se a parlare con loro ci sono delle persone che, a differenza di qualcun´altro, non hanno santi in Paradiso e sono LEGITTIMATI ad Agire da un CONCORSO che hanno, vincitori ed idonei, superato. ¨Sono pronto a prendere parte alla discussione con chicchessia. Sono Arrabbiato come voi tutti e STUFO di questo paese...buono, purtroppo, solo per le ferie! Un abbraccio a tutti da Praga! Ralpi.
        Ps. Mama lascia tua mail x Mailing List.

        Commenta


          io sarei per chiedere appuntamento via fax..in caso di mancata risposta andiamo direttamente in regione....li chiediamo o del presidente, dell'assessore del direttore qualcuno ci sarà..in caso di esito negativo dell'incontro si va dai giornali

          Commenta


            A me pare ormai chiaro che è in atto una lotta tra precari e vincitori di concorso e che l'immisione dei 439 è stata bloccata perchè questi di zioservice anche con i sindacati si sono fatti sentire.
            CHe schifo!
            In partica è in atto una lottizzazione dei posti perchè molti di quelli di Zioservici di fatto svolgono le funzioni che dovrebbero svolgere i 439!

            Commenta


              Sono articoli un pò vecchi, dicembre 2006, ma per vedere come si sono mossi loro e quanti appoggi hanno avuto, leggete da Mariani (verdi), poi eliminare il nepotismo...(come assumendoli tutti sti nipoti....??) e poi i 2 su zioservice.

              http://www.sviluppo.lazio.it/rassegn...icembre_06.pdf

              Comunque mi sembra che loro volevano sbrigarsi a farli assumere prima che uscissimo noi vincitori, ecco perchè è passato tanto tempo prima dell'uscita della nostra graduatoria, ..ma ora ci stiamo e dei loro non hanno ancora assunto ....penso che in regione alcuni stanno dalla nostra parte e altri dalla loro, cerchiamo quelli che stanno dalla nostra parte...(probabilmente i dirigenti onesti...) .facciamo valere i nostri diritti...non aspettiamo che iniziano ad assumere i loro e non finiscono più...
              ok per la delegazione nella settimana dall'11 giugno...iniziamo a definire la delegazione e a chiedere l'appuntamento, ma oggi....o domani massimo...
              ciao

              Commenta


                é un problema loro!

                Si Serpichet, é cosi´ma é un problema loro non nostro. Fissiamo una data, facciamo una delegazione di noi, discutiamo ma siamo FERMI e DECISI su una cosa: ognuno per SE e DIO per tutti. Il senso della frase: Noi siamo vincitori di concorso, loro no. La Regione ha fatto sto casino e adesso le nostre posizioni non vanno confuse. Se le cose si dovessero mettere male per noi e legalmente ce ne fosse la possibilitá, ogni abuso nei nostri confronti e in difformita´all´indirizzo della Corte Costituzionale e dei Conti, dovremmo denunciarlo e rendere pubblico. Non fasciamoci la testa ma siamo pronti a non farcela rompere. Saluti a tutti. Fissiamo una data fra noi e presentiamoci NERI ed INCAZZATI dinanzi a loro. Ralpi

                Commenta


                  delegazione ipotesi di data

                  Proposta: in assenza di appuntamento concesso su ns. richiesta (proviamo però prima ad inoltrare richiesta scritta via e.mail o fax) possiamo andare il giorno giovedì 14 giugno p.v.
                  Se non ci ricevono ci troveranno presenti il giorno del convegno sulla "buona occupazione" (non ritrovo la data ma era a fine giugno)!!
                  Che ne pensate?

                  Commenta


                    ...precisazioni

                    per Sgermana: no, purtroppo non lavoro...ma avendo vinto un concorso mi piacerebbe cominciare!!!

                    per Wallace e Serpichet: ragazzi avevo già specificato la notizia in un post precedente...non è che tutte le volte mi posso mettere a riscrivere tutta la faccenda...basta fare attenzione a quello che si è già scritto (soprattutto se lo scrivo io!).

                    e cmq: la questione che vogliono dare la precedenza a lazioservice mi è stata riferita da una vincitrice di concorso che già lavora in Giunta, la quale vincitrice ha ricevuto le notizie all'interno della Giunta stessa (non so esattamente da chi!)... ripeto che avevo già riferito tutto precedentemente... va meglio così??!!

                    per favore, non venite fuori con cose del tipo "lanci il sasso e tiri in dietro la mano"...è solo che mi connetto un paio di volte al giorno e non sto sempre davanti al pc come te Serpi. tutto qui.

                    in merito alla notizia mi sembra abbastanza allarmante...sulla attendibilità fate voi le considerazioni che preferite.

                    Commenta


                      Mi viene da ridere...per non piangere...

                      Non so se avete dato un'occhiata al curriculum del Prof Avv Scicchitano, presidente della Lazio Service, patrocinante in cassazione, docente di diritto processuale civile ecc ecc, all'ultima pagina si legge che ha tenuto un corso a Tor Vergata di Diritto delle Procedure concorsuali..!!! Cioè sono le procedure dei concorsi? Ed ora vuole far entrare mille persone senza concorso alla Regione! E la Regione ha acquisito al 100 % questa società privata facendola diventare una "house"= io non so che vuol dire?
                      Certo che avrà fatto tutte le cose nel modo più rigoroso possibile (ma chissà quanti intrallazzi sotto...) e Marrazzo li appoggia...
                      mi sa che è uno che si è ben parato le spalle ed ha appoggi dappertutto,

                      ma meno male che esiste ancora la Corte Costituzionale o la Corte dei Conti, in caso ci rivolgeremo direttamente a loro...

                      Per me va bene il 14 giugno, chi lo chiede l'appuntamento? Come lo possiamo chiedere facendo vedere che siamo in tanti e non molleremo?
                      In caso staremo sotto la Regione anche il 25 giugno, da qualche parte avevo letto che tratteranno del problema precariato in quella data e noi dobbiamo farci vedere dopo esserci fatti sentire prima...
                      penso che sia veramente importante questo....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X