annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cari,
    volevo farvi notare ancora una volta l'importanza della mailist, in quanto abbiamo bisogno forte di contarci. Per questo vi chiedo se non sia il caso di rendere pubblico sul forum il numero di persone finora raggiunto in modo che tutti si rendano conto dell'importanza di essere raggiungibili per l'eventuale consegna a mano e/o colloquio con la Regione.

    Ciao

    Commenta


      lazioservice

      Cari colleghi di sventura, vi scrivo solo dopo un pò che leggo il forum causa scarsità di informazioni.
      Ma giusto ieri un mio ex collega (io lavoravo a sviluppo lazio) che lavora per lazioservice ed è in scadenza di contratto mi ha chiamato per sapere se avevo novità del concorso (lui ha passato quello per ragionieri). visto che io non so nulla ha chiesto a lui di svegliarsi (!!) e rompere le scatole ai dirigenti, che ne sanno sempre molto più di quanto non vogliano dire. appena so qualcosa, visto che è interesse comune, ovviamente riferisco anche a voi.
      In ogni caso, vi do un'idea di come funziona con lazioservice: sono quasi tutti diplomati - molti lavorano anche in settori chiave, come il protocollo - formalmente sono su progetti particolari (da me, all'ambiente, fanno la rendicontazione dei finanziamenti europei) ma poi svolgono le mansioni dei normali dipendenti - occupano posti, computer e scrivanie come tutti gli altri, e.mail e telefoni sono intestati a loro nome.

      Ho visto dipendenti assunti da concorso x le aree parco aspettare mesi x una sedia e una scrivania.....

      in attesa di avere buone nuove non rimane che la pazienza, tanto anche se sbraitiamo a via rosa raimondi garibaldi i sindacati ed i protettori di lazioservice strilleranno sempre più forte.

      a presto.

      Commenta


        Per Si****76 spero ti richiamino

        MAgnolia grazie delel informazioni forse qualcuno si convincerà che il motivo del ritardo è Lazioservice.
        Al telefono non lo diranno mai chiaramente e smettetela di credela alla storia dei problemi organizzativi.
        O meglio. Crediamo pure ai problemi organizzativi,ma creati da LAzioservice...Perchè come dice Magnolia quelli sono mille, i vincitori di concorso quasi 500 immginatevi un pò voi i tempi biblici che ci vorranno per sistemarli tutti..
        E ovviamnti loro sono in primis perchè il precariato è "trendy" e ci si buttano tutti politici e sindacati.
        Ma noi non molliamo e alziamo la voce e chiediamo
        "assunti anche noi e non dopo di loro!!!!!!!!!!!!!!!"
        E che cavolo!

        Commenta


          Caro Serpichet,
          lo diciamo o non lo diciamo quanti siamo in mail finora a tutti (e secondo me sono tantissimi) quelli che legogno il forum? Se no diventa andate avanti voi che già siete tanti.....

          Commenta


            Spartacus io non ho la password privata che ha dato Wallace in quanto il mio pc ha probmei con glia account di posta.
            Non so quanto siamo ma presumo una trentina.
            Tuttavia non soffermiaoci sulla questione delel firme, delle mailing list.
            Alla fine ci sono 439 persone+idoeni. Punto.
            Del resto non possiamo pretnedere che tutte quetse persone sappiano dell'esistenza del forum o abbiano la possibilità di collegarsi. Certamnte una parte notevole legge e non interviene. Fatti loro.
            NOn importa se siamo poche decine, rappersentimo cmq tutti coloro che hanno il nome in quelle graduatorie.
            Peraltro a parlare dovranno andare poche persone perchè non ricevono decine di persone.
            IO credo che alla Regione sanno di quasi 500 persone, anche se poi materialmnte vanno a paralre in dieci.
            IO spero che risponsano a Si****76.

            Questao storia di zioservice ha stufato.
            La stabilizzazione dei 1000 è stata promessa entro il 31 dicembre 2007.
            Capite anche voi che non possiamoa aspettare che risolvano i loro problemi, nè ci si può accontentare della soluzione salomonica di entrare una parte nel 2007 e una parte nel 2008.

            E poi una finanziria sfavorevole colpirebbe solo noi e non i zioservice, visto che per loro si tratterebbe di trasformare contratti fuori dal vincolo della PA.

            IL motto della Regione è "la Regione di tutti, nessuno escluso"
            E dobbiamo essere esclusi noi che dal 2003 ci siamo sbattutti per questo concorso superando le selezioni???????????????!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              Se chiamano e mi chiedono in quanti siamo, che dico?
              Chi è disponibile ad andare?

              Commenta


                Siamo in tanti, il problema è che finchè non si sa una data precisa la maggior parte non può sbilanciarsi sulla presenza! Io però mi sbilancio.
                Se ti chiedono secondo me puoi dire che in rappresentanza di molti di più saranno presenti venti/trenta persone (secondo me si trovano).

                Commenta


                  sgermana no, non sono di lazioservice!
                  scusate la domanda e non so se già specificato nelle altre e-mail ma che voi sappiate, x legge, vengono assunti prima i precari (di lazioservice) o i vincitori regolari di concorso?
                  credo che risolto questo dilemma si possa poi procedere non alle ipotesi ma con fatti veri.
                  saluti a tutti

                  Commenta


                    Si**** 76 se ti dicono quanti sareste ? tu digli 3 persone il numero perfetto .Credo che tutti gli altri siano d'accordo su n° 3 persone.Chiedi anche se è possibile un fine o inizio settimana in maniera tale da non creare problemi in mezzo alla settimana.Grazie di tutto per quello che stai facendo.
                    Salva

                    Commenta


                      NELLA MAIL LIST SIAMO ORA IN 30 ISCRITTI, ORA PROVVEDO AL REINVIO AGLI INDIRIZZI DELLA MAIL LIST ALL'ACCOUNT vincitorieidoneigiunta@EMAIL.IT

                      PER UNA DELEGAZIONE SECONDO ME BASTANO 5-6 PERSONE.

                      X SI****

                      PUOI TRANQUILLAMENTE DIRE CHE TALI PERSONE RAPPRESENTERANNO I 200 LETTORI/PARTECIPANTI DEL FORUM, SENZA DIRE UNA BUGIA!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X