annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao

Ciao a tutti! Vecchi e nuovi naturalmente. Dopo una lunga assenza sono di nuovo su questi schermi. Nel frattempo ho seguito gli avvenimenti ed ho partecipato alle varie iniziative, grazie al contributo di una mia amica. Su questo forum volevo dire grazie a tutti quelli che si sono prodigati per il bene comune.

Commenta

Grazie a te CPLIVE!

Ciao CPLIVE. Grazie per le Parole. Il gruppo cresce e si alimenta giorno per giorno. L'altro contenitore anche. A presto a Roma, Ralpi

Commenta

Nemmeno io credo sia antipatico, anzi mi sembra proprio il contrario. Piuttosto mi sembra intrigante la sua aggressività. Sarebbe interessante capirne il motivo.

Ah, per la cronaca.....sono una donna

Commenta

non preoccuparti

levi ciao,
          nn preoccuparti di noi e di questa aggressività apparente. dopo tanti mesi di attesa e anni di precariato è cosa normale. a questo aggIungi poi che sul forum nel passato hanno scritto persone nn proprio attendibili, veri e propri provocatori, ed i conti tornano. ti rinnovo l' invito a raggiungerci dall'altra parte. l'unione, nn quella politica, fa la forza. saluti ralpi

Commenta

Originariamente inviato da Levi Visualizza il messaggio
            Piuttosto mi sembra intrigante la sua aggressività. Sarebbe interessante capirne il motivo.
            Io lo dico sempre, sono maschio ... ma come le donne ... ho le cose mie ... e sappiamo tutti quanto sono intrattibili in quei periodi la.

Ciao.
            Concorso Cod.04

Commenta

Originariamente inviato da Law Visualizza il messaggio
              Io lo dico sempre, sono maschio ... ma come le donne ... ho le cose mie ... e sappiamo tutti quanto sono intrattibili in quei periodi la.

Ciao.
              ...maschio...?? esagerato..diciamo.... maschietto....

Commenta

Cod. 05, assunzione T.D. al Comune di Roma

Ciao a tutti, venerdi mi è arrivato un telegramma dal Comune di Roma con il quale sono stato invitato a presentarmi il 12 c.m. per firmare un contratto a t.d. fino al 30 giugno 08. C'è qualcun altro che dovrà presentarsi il 12?
                Volevo chiedere a coloro del codice 05 che già stanno lavorando al comune di Roma se possono fornire qualche informazione circa gli uffici ai quali sono stati assegnati (nei Dipartimenti o nei Municipi?) e al tipo di mansioni.
                Grazie a chi vorrà rispondermi.

Commenta

Ciao, io sono del cod. 04 (informatici) e non posso esserti molto utile.

In bocca al lupo per il contratto col comune. Se vuoi puoi iscriverti al ns. forum privato. Contattami a lorenzo@larry.it per avere info

Ciao.
                  Concorso Cod.04

Commenta

Originariamente inviato da Law Visualizza il messaggio
                    Ciao, io sono del cod. 04 (informatici) e non posso esserti molto utile.

In bocca al lupo per il contratto col comune. Se vuoi puoi iscriverti al ns. forum privato. Contattami a lorenzo@larry.it per avere info

Ciao.
                    Crepi...
                    Grazie dell'invito, ti ho appena inviato una e-mail con i miei dati.
                    Ciao a tutti

Commenta

risposto

Ti aspettiamo.
                      Concorso Cod.04

Commenta

Sto operando...
                      X