annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggio
    Ormai ogni Giovedi Marrazzo parla di Noi su RADIO RADIO!!!

    ...e per fortuna sempre notizie positive!!!
    Più se ne parla, più conferme abbiamo meglio è....che ne dite?

    Commenta


      forum

      Originariamente inviato da Erica Visualizza il messaggio
      Più se ne parla, più conferme abbiamo meglio è....che ne dite?

      Quoto 007.

      x WW: mi sono appena iscritto al forum e ho fatto piazza pulita nella mia casella di posta...se non è una notizia questa!

      Commenta


        Originariamente inviato da ctrl Visualizza il messaggio
        Quoto 007.
        Peccato solo che non abbiamo "licenza di uccidere", almeno quella virtuale (oltre che al moderatore) in alcune situazioni ci farebbe tanto tanto comodo!!!

        Commenta



          non ce l'ho con quelli che scrivono sul forum

          NON SEI PER NULLA SPORTIVO.....

          cmq x quelli del FORUM

          LEGGETE LA MAIL MI RACCOMANDO
          Ultima modifica di wallacewilliam; 22-11-2007, 15:28.

          Commenta


            Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggio
            non ce l'ho con quelli scrivono sul forum

            NON SEI PER NULLA SPORTIVO.....

            cmq x quelli del FORUM

            LEGGETE LA MAIL MI RACCOMANDO
            Dai, WW, questa te l'hanno lasciata!! Il problema è che siamo troppo bravi ad autogestirci!!

            Commenta


              Non capisco l'ostilità di annunciare un forum esclusivamente per i ragazzi che si sono conosciuti in questo thread per poter parlare di altro e archiviare documenti. Qui si parla di concorso su un unico thread, li si parla di tutto quello che vogliamo, su più thread. Non sono in competizione ... sono 2 forum distinti.

              Ciao.
              Concorso Cod.04

              Commenta


                Salve ragazzi ,ancora io ,per la cronaca i 14 di cui si discuteva precedentemente sono entrati ,cmq mi sto muovendo con il mio avvocato ,visto che gia 50 persone si sono mosse e con la nuova legge il ricorso da loro mosso non vale a ritroso per tutti !

                Chi vuole unirsi a me ,puo contattarmi via email :
                giuda34@hotmail.com

                Per imo ,ti scrivero al più presto !

                Commenta


                  l'ultimo arrivato

                  Ciao a tutti ragazzi
                  Io sono un codice 17 (si dice così?), ho scoperto il forum da poco e nn mi sono mai sentito così rincuorato nel leggere di tutte le vostre iniziative e di tutte le info che avete accumulato finora. Avrei tanto voluto partecipare ma non conoscevo iancora il gruppo perchè completamento assorbito dal mio lavoro precedente. Per la stessa ragione mi sono perso gran parte del decorso a dir poco vergognoso delle nostre assunzioni fino a che, insospettito da tanta lentezza buriocratica, non ho fatto anch'io qualche telefonata alla Regione per sentirmi rispondere da impiegati annoiati e scocciati (oddio anche noi faremo quella fine?). Così mi sono fatto un giro nella rete e vi ho trovato! Anche se siamo agli sgoccioli (così si spera), assicuro il mio contributo per tutte le inizative future del gruppo... (grido parecchio... può essere utile? )
                  Vi pongo una domanda: Pensate che anche quando saremmo tutti felici e... stabilizzate potremmo far ricorso alla mail e al forum come strumento di lavoro e condivisione? Vi assicuro, da sociologo organizzativo, che questi strumenti rendono il lavoro e i problemi meno stressanti, non fosse altro che ci si sente coinvolti in un progetto collettivo (oh mamma! )
                  Un abbraccio
                  Caros

                  P.S:
                  Provvedo subito a inviare i miei dati per la mailing-l.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dagon Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi ,ancora io ,per la cronaca i 14 di cui si discuteva precedentemente sono entrati ,cmq mi sto muovendo con il mio avvocato ,visto che gia 50 persone si sono mosse e con la nuova legge il ricorso da loro mosso non vale a ritroso per tutti !

                    Chi vuole unirsi a me ,puo contattarmi via email :
                    giuda34@hotmail.com

                    Per imo ,ti scrivero al più presto !

                    Scusa, una curiosità?

                    Ma ricorri contro cosa?

                    1. che a breve ti sarà inviata la Raccomandata, ma hai altro da fare e quindi ricorri contro il suo invio

                    2. che a breve ti sarà inviata la Raccomandata, ma ci sono le feste natalizie quindi ricorri contro il suo invio

                    3. che non ti piace la filiale dentro la RL di Capitalia perchè hai il bancomat del San Paolo

                    Commenta


                      per Wallacewilliam

                      scusa e'........... DAGON ricorre IN SUO FAVORE
                      1. se la raccomandata arriva, arriva con o senza il ricorso e se arriva per te arriva anche per Dagon e per me e per tutti. Se la raccomandata non arriva lui ha messo UN PALETTO e sarà pagato dal giorno del ricorso, che lavori o no.

                      2. Sei un informatico e ho visto che sei anche molto bravo per cui se mai avrò bisogno di un consiglio ti chiederò e avrò piena fiducia di ciò che mi dirai

                      3. perchè se hai bisogno di un consiglio legale non fidarsi di chi è avvocato?? (magari è bravo anche lui)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X