annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    L'eco di Marrazzo!!

    La notizia dell'impegno radiofonico si è diffusa velocemente qua in Regione. Ormai tutti sono a conoscenza delle parole del Presidente e tutti si aspettano che quello che ha promesso si avveri!
    L'unica cosa che giustamente qualcuno rimarca è che da gennaio 2008 si è scivolati ad aprile 2008. Ovvero, l'impegno del Presidente è arrivato sì, ma è costato ben tre mesi di ulteriore attesa sui tempi di assunzione! Vabbè, d'altra parte meglio una cosa certa ad Aprile che una cosa incerta a Gennaio!

    Commenta


      rettifica

      Veramente ha detto primo tremestre 2008 e ha solo aggiunto "poi non so se sarà aprile...ci sono delel procedure da fare". Quindi da gennaio a marzo..

      Commenta


        Originariamente inviato da serpichet Visualizza il messaggio
        Veramente ha detto primo tremestre 2008 e ha solo aggiunto "poi non so se sarà aprile...ci sono delel procedure da fare". Quindi da gennaio a marzo..
        Infatti...a partire da gennaio...non cambiamo subito le carte in tavola!!!
        Le procedure prima si avviano, prima si arriva...

        Commenta


          Un grazie sincero alla collega il cui nick è Ancona, e inoltre un grazie anche al Presidente Dott. Marrazzo per la promessa fatta.
          Penso che il Governatore sia una persona seria e anch'egli vuole una felice e rapida conclusione di questa vicenda.
          Speriamo che la promessa sia mantenuta e non ci sia un'ulteriore rinvio.
          Tuttavia non cantiamo già vittoria e rimaniamo vigili.

          Saluti

          ps. http://www.radioradio.it/contatti.cfm
          perchè non chiamiamo la redazione e vediamo se ci inviano via email una copia dell'intervista in formato MP3 ?

          Commenta


            Originariamente inviato da botticelli Visualizza il messaggio
            Un grazie sincero alla collega il cui nick è Ancona, e inoltre un grazie anche al Presidente Dott. Marrazzo per la promessa fatta.
            Penso che il Governatore sia una persona seria e anch'egli vuole una felice e rapida conclusione di questa vicenda.
            Speriamo che la promessa sia mantenuta e non ci sia un'ulteriore rinvio.
            Tuttavia non cantiamo già vittoria e rimaniamo vigili.

            Saluti

            ps. http://www.radioradio.it/contatti.cfm
            perchè non chiamiamo la redazione e vediamo se ci inviano via email una copia dell'intervista in formato MP3 ?
            Riassumerei così: "gli onesti possono attendere!!": bel titolo per un articolo, no?
            Comunque io la registrazione ce l'ho in formato wav. Posso convertila in .mp3 e spedirtela se vuoi.

            Commenta


              ..eccolo

              ...A Voi il file con il discorso di Marrazzo

              (per problemi con questo forum dovete scaricare il file allegato e rinominarlo in .wav)

              NB

              Un grazie ad Erica x la Registrazione eccellente
              Ultima modifica di wallacewilliam; 16-11-2007, 14:08.

              Commenta


                Per WW il file pata.doc che hai messo online non riesco ad aprirlo o meglio è illegibile. Ma è un file Word?

                Per Erica, Ti sarei grato se mi inviassi il file MP3 al seguente indirizzo email: krumiri@lycos.com.

                Se volete mi potete inserire nella mailing list, ora avete il mio indirizzo di posta.

                Ciao

                Commenta


                  Non tenete conto del precedente post.
                  Riesco ad ascoltare il file messo online da WW.

                  Ciao

                  Commenta


                    Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggio
                    ...A Voi il file con il discorso di Marrazzo

                    (per problemi con questo forum dovete scaricare il file allegato e rinominarlo in .wav)

                    NB

                    Un grazie ad Erica x la Registrazione eccellente
                    Il merito non è mio...io ho solo provveduto a diffonderlo!! Dovremmo ringraziare chi lo ha fatto, ma non mi ricordo il nick....

                    Commenta


                      per tutti gli idonei leggete questa sentenza

                      Leggete questa sentenza il punto giurisprudenziale è molto interessante ed apre forme di tutela contro le amministrazioni scellerate e clientelari nelle assunzioni
                      File allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X