annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso x 260 Segretari Comunali - GURI del 21.03.08

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da astro Visualizza il messaggio
    Lady, siamo nella medesima situazione, in quanto anch'io sono presa da mille concorsi e, inoltre, mi attende il prossimo scritto del concorso notarile. A volte sembra di avere un computer al posto della testa, ma, dopo tanti sacrifici, speriamo di coronare i nostri sogni...IN BOCCA AL LUPO!!!!
    Ciao Astro...c'è da mettersi le mani nei capelli e urlare a più non posso!!!
    Vorrei chiederti qualcosa sul concorso notarile...ti puoi spostare nella discussione relativa al concorso per notai?

    Commenta


      No non devo fare il concorso notarile, voglio fare quello da segretario comunale e sto facendo tutti quelli della P.A. Però quello del notaio è un pallino che ho sempre avuto...vedremo!

      Commenta


        Scusate se mi intrometto nelle vostre discussioni.
        Vorrei chiedervi, cortesemente, a che punto è arrivato questo concorso?
        Che lettera è uscita? è finito? se no quando finiranno gli orali?

        grazie mille a chi vorrà rispondere...

        Commenta


          Originariamente inviato da giag75 Visualizza il messaggio
          Scusate se mi intrometto nelle vostre discussioni.
          Vorrei chiedervi, cortesemente, a che punto è arrivato questo concorso?
          Che lettera è uscita? è finito? se no quando finiranno gli orali?

          grazie mille a chi vorrà rispondere...
          Ciao Giag....questo concorso (x 260 posti) è ancora alla fase iniziale. Il 27 gennaio usciranno sulla g.u. le date della preselezione. Quanto al precedente concorso, cioè quello per 390 posti, si stanno svolgendo gli orali. Si prevede che finiranno a gennaio.

          Commenta


            Scusate sn nuova del forum..nessuno sa qualcosa sulle date di preselezione del concorso alla egione Puglia??Grazie fin d'ora a ki vorrà risp.

            Commenta


              grazie, Lady, sai dove posso reperire informazioni sul precedente concorso...?

              Commenta


                vai sul sito ages alla voce concorsi ti apparirà tra tutte le news anche quello passato cioè di 390 posti

                Commenta


                  Vendesi libro "il segretario comunale" + libro di esercitazione di capacita' logica ed analitica + libro quesiti al cui interno i quiz del precedente concorso per segretario comunale + manuale di statistica e di informatica, simone editore!! I manuali ed i libri sono nuovi, vi sono solo alcune sottolineature effettuate con la matita, vendo per l'impossibilita' di studiare!!

                  Commenta


                    VENDESI LIBRO "IL SEGRETARIO COMUNALE" + LIBRO DI ESERCITAZIONE DI CAPACITA' LOGICA ED ANALITICA + LIBRO QUESITI AL CUI INTERNO I QUIZ DEL PRECEDENTE CONCORSO PER SEGRETARIO COMUNALE + MANUALE DI STATISTICA E DI INFORMATICA, SIMONE EDITORE!! I MANUALI ED I LIBRI SONO NUOVI, VI SONO SOLO ALCUNE SOTTOLINEATURE EFFETTUATE CON LA MATITA, VENDO PER L'IMPOSSIBILITA' DI STUDIARE!!
                    Email : dark1980@hotmail.it

                    Commenta


                      Un altro rinvio, Ragazzi siete rimasti come me, SENZA PAROLE....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X