annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao, anche io sono stata chiamata agli inzi di ottobre per un altro colloquio. dopo qualche giorno mi hanno confermato che avrei iniziato il corso di formazione a novembre. la prossima settimana torno a roma per le visite mediche. poi aspetterò che mi dicano esattamente quando presentarmi e a che ora, ma a questo punto penso proprio che si inzi il 19. qualcuno dalla puglia?

Commenta

ciao!hai per caso la visita il 6? se è così siamo nello stesso turno.per quale selezione hai partecipato?

Commenta

io per economia.
        domani (martedì 6 novembre) ho le visite mediche alle 9 circa..
        magari ci conosciamo..
        ciao ciao

Commenta

sale, ho appena letto del concorso in rai. qualcuno sa dirmi di che si tratta e se sono ancora in tempo?

Commenta

Ma qualcuno di voi ha ricevuto comunicazione del posizionamento in graduatoria tramite mail?

Gracy tu in che posizione eri? Ti hanno contattato telefonicamente? Quanti eravate oggi (martedi)?

Mi scuso per l'interrogatorio, ma è l'unico modo per avere qualche informazione in più...

Commenta

Originariamente inviato da acrosstheuniverse Visualizza il messaggio
              Ho contattato l'ufficio e mi hanno detto che per ora non chiameranno altri (io ero il sesto degli ing.). E che terranno conto di me e degli altri per successive esigenze...sob .
              Speriamo si facciano risentire presto.
              Un in bocca al lupo per quelli che inizieranno il corso a breve.
              CIAO
              Ciao!! Io sono il settimo di ingegneria? Ci teniamo in contatto? Il mio contatto msn è rabbinodentro@hotmail.it .

Commenta

Godot io ero nella seconda fascia (quella degli idonei a disposizione per 2 anni). a settembre ho chiamato in rai chiedendo maggiori informazioni sulla mia posizione in graduatoria, ma non ho ricevuto risposta in merito. quando mi hanno chiamata per l'ultimo colloquio con le risorse umane e il direttore di funzione ho chiesto come mai mi avessero chiamata così presto visto che ero "soltando" idonea. loro mi hanno semplicemente detto che, se ero stata chiamata, evidentemente ero in una posizione piuttosto alta, senza dire esplicitamente se qualcuno dei primi aveva rinunciato o se a loro serviva più personale rispetto ai 7 preventivati (per economia).
                Tuttavia durante le visite mediche ho conosciuto soltanto "idonei" e nessun vincitore...che strano..ma dove sono i vincitori??
                a titolo di cronaca so che, per le selezioni dell'area prodotto, un ragazzo di un paese vicino il mio si è classificato primo..almeno lì esiste un vincitore! va beh, a parte questo, la prossima settimana torno a roma, devo consegnare una serie di documenti che mi hanno richiesto. mi hanno detto di fermarmi a roma perchè poi chiameranno per la firma del contratto.
                ora devo andare..qualcuno mi dice in che funzione è stato inserito e in quale sede (roma o torino).. grazie, ciao

Commenta

Anche io sono idoneo seconda fascia (selezione neolaureati) e, quindi, in attesa per una futura chiamata. Speriamo bene...
                  Saluti

Commenta

Novità?

Ultimo che laurea possiedi tu? Hai novita in merito? Teniamoci in contatto.

Qualche notizia da chi ha cominciato a lavorare?

Commenta

Ciao..io laurea in economia..no al momento purtroppo nessuna novità.

Commenta

Sto operando...
                      X