ciao, anche io sono stata chiamata agli inzi di ottobre per un altro colloquio. dopo qualche giorno mi hanno confermato che avrei iniziato il corso di formazione a novembre. la prossima settimana torno a roma per le visite mediche. poi aspetterò che mi dicano esattamente quando presentarmi e a che ora, ma a questo punto penso proprio che si inzi il 19. qualcuno dalla puglia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso 40 laureati RAI
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da acrosstheuniverse Visualizza il messaggioHo contattato l'ufficio e mi hanno detto che per ora non chiameranno altri (io ero il sesto degli ing.). E che terranno conto di me e degli altri per successive esigenze...sob.
Speriamo si facciano risentire presto.
Un in bocca al lupo per quelli che inizieranno il corso a breve.
CIAO
Commenta
-
Godot io ero nella seconda fascia (quella degli idonei a disposizione per 2 anni). a settembre ho chiamato in rai chiedendo maggiori informazioni sulla mia posizione in graduatoria, ma non ho ricevuto risposta in merito. quando mi hanno chiamata per l'ultimo colloquio con le risorse umane e il direttore di funzione ho chiesto come mai mi avessero chiamata così presto visto che ero "soltando" idonea. loro mi hanno semplicemente detto che, se ero stata chiamata, evidentemente ero in una posizione piuttosto alta, senza dire esplicitamente se qualcuno dei primi aveva rinunciato o se a loro serviva più personale rispetto ai 7 preventivati (per economia).
Tuttavia durante le visite mediche ho conosciuto soltanto "idonei" e nessun vincitore...che strano..ma dove sono i vincitori??
a titolo di cronaca so che, per le selezioni dell'area prodotto, un ragazzo di un paese vicino il mio si è classificato primo..almeno lì esiste un vincitore! va beh, a parte questo, la prossima settimana torno a roma, devo consegnare una serie di documenti che mi hanno richiesto. mi hanno detto di fermarmi a roma perchè poi chiameranno per la firma del contratto.
ora devo andare..qualcuno mi dice in che funzione è stato inserito e in quale sede (roma o torino).. grazie, ciao
Commenta
Commenta