annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oscenità!!!

Sono indignato!!! E meno male che dovevano prendere gente che avesse gestito grandi produzioni televisive... sembra di essere fuori dall'aula del primo esame universitario!!!
    Se volete avere delle nuove telefonate alla Praxi, la scorsa volta avevano già il foglio con chi era passato e voi continuavate a disperarvi in attesa della fatidica mail... bastava chiamarli e loro vi avrebbero detto se eravate nella cerchia degli eletti. Ma stavolta mi indigno soprattutto con quel lavoratore a progetto che dice di sentirsi sottopagato in rai, che da due anni si sta facendo il **** e che se uno dei neolaureati che passeranno questa selezione andrà a lavorare con lui si licenzierà. Hai già rifiutato 200 proposte di lavoro? E perché mai?? Se sei così figo ti saranno arrivate proposte interessanti per lavori di prestigio o ben remunerati, no? Oppure si trattava di 200 imprese... di pulizie???
    Alla fine passeranno i soliti raccomandati di *****, che verranno qui a dire "Oh, non me l'aspettavo "assolutamente", mi sono fatto il **** io, non conosco nessuno in Rai...". Ma chi ci crede??? Abbiate almeno la dignità di ammettere i vostri agganci!!!!! maledetti!!!!!!!!!

Commenta

Spero tanto non sia come dici tu

Commenta

ne riparleremo...

Vediamo cosa succede... forse i neo laureati hanno qualche speranza in più, ma per quelli dell'area prodotto si sa che questa selezione è stata creata ad hoc per far entrare qualche raccomandato... magari c'è spazio anche per alcuni "innocenti". In Rai i sindacati sono in rivolta, i lavoratori chiedono chiarimenti... ma quando ***** riusciremo ad essere un paese meritocratico??? Quel lavoratore rai a progetto vada a farsi raccomandare da Zaccaria o da Nuccio Fava... sai quanti ne hanno fatti entrare? Bastava avere la loro stessa tessera di partito... maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

Commenta

Orale

Ciao a tutti, in attesa del fatidico risultato che molti anelano, non riesco più a fare a meno di chiedermi una cosa. Io ho fatto il colloquio per Ingegneria, in particolare Ing. Informatica. Ora il mio colloquio è stata a dir poco blando con domande alle quali avrebbe potuto rispondere benissimo anche uno di lettere e filosofia. Però all'uscita ho sentito gente di ing. informatica a cui avevano chiesto teorema di Shannon, Onda, campionamento etc... ed anche nel dettaglio.
          A voi che impressione ha dato l'orale?

Commenta

Originariamente inviato da RAIccomandato Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, in attesa del fatidico risultato che molti anelano, non riesco più a fare a meno di chiedermi una cosa. Io ho fatto il colloquio per Ingegneria, in particolare Ing. Informatica. Ora il mio colloquio è stata a dir poco blando con domande alle quali avrebbe potuto rispondere benissimo anche uno di lettere e filosofia. Però all'uscita ho sentito gente di ing. informatica a cui avevano chiesto teorema di Shannon, Onda, campionamento etc... ed anche nel dettaglio.
            A voi che impressione ha dato l'orale?
            uno spaccamento di **** non indifferente!

Commenta

idem! un vero interrogatorio!

Commenta

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
                idem! un vero interrogatorio!
                infatti....mi sembra strano che sia stato una formalità....

Commenta

Ai posteriori l'ardua sentenza...

Commenta

E' proprio per questo motivo che il mio colloquio mi è parso strano. Eppure non ho nessun santo in paradiso e sinceramente non sono neanche tanto interessato al posto, visto anche che non si sa cosa andrei a fare. Inoltre anche un altro ragazzo, che ha fatto il colloquio dopo di me ha avuto lo stesso trattamento, domandine balnde e banali. Boh.

A me poi a un certo punto dell'orale è arrivato un tizio che ha cominciato a chiedermi perché mai avessi parlato di Blob nella recensione, perché mi piace Blob, ma ti piace Blob, ma secondo te che messaggio manda Blob... etc..

Bah.

Commenta

Mi sa che quello era lo pissicologo

Commenta

Sto operando...
                      X