annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Provincia di Latina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guarda spero di no..spero che si sappia tutto e subito..anche se però nel paese Italia, come dico io, tutto è possibile.

Commenta

Ciao a tutti ! Allora domani dovrebbero , dico dovrebbero, pubblicare i risultati della prova. In bocca al lupo a tutti!
      p.S: ma 'c'è qualcuno tra voi che fa anche altri concorsi, tipo inps inail ministero della difesa prefettura? io mi sono iscritta a tutti, ma dovrei trovare il tempo di studiare!

Commenta

Ciao! Intanto, speriamo bene x qst concorso... tuttavia ho presentato domanda x alcuni degli altri che hai menzionato. Ci si può confrontare, no?

Commenta

L’esito della prova preselettiva relativa al concorso pubblico per la copertura di n° 4 posti di Istruttore direttivo giuridico amministrativo, di categoria giuridica D1, tenutasi in data 9 agosto u.s., sarà pubblicato in data 4 ottobre 2007.
          Contestualmente verranno resi noti l’elenco dei candidati ammessi alla prova scritta del concorso nonché il luogo, la data e le modalità di svolgimento della prova stessa.

Commenta

E ti pareva...............

Commenta

Eh lo sapevo! ma speravo che il rinvio non fosse così lungo!Addirittura un mese!
              prendiamola con filosofia!

Commenta

Salve a tutti. Allora finalmente il 4 ottobre sapremo l'esito di questa benedetta prova preselettiva.devo dire che nel frattempo ho avuto di che fare... forse troppo. sto studiando per l'inps e l'inail mentre le materie di questo concorso le ho ovviamente abbandonate...mah vediamo come va a finire...Bye

Commenta

Ancora un rinvio...
                  "L’esito della prova preselettiva relativa al concorso pubblico per la copertura di n° 4 posti di Istruttore direttivo giuridico amministrativo, di categoria giuridica D1, tenutasi in data 9 agosto u.s., sarà pubblicato in data 11 ottobre 2007.

Contestualmente verranno resi noti l’elenco dei candidati ammessi alla prova scritta del concorso nonché il luogo, la data e le modalità di svolgimento della prova stessa".

Commenta

mannaggia sti rinvii...

Commenta

Data la sua estrema brevità è molto probabile che questo rinvio sia finalmente l'ultimo!

Commenta

Sto operando...
                      X