annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Provincia di Latina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi sapete per caso se nelle prove preselettive saranno presenti anche i quiz di informatica e di inglese? Questo perché la stessa verterà sulle materie delle prove scritte e orali..e tra queste ultime ci sono anche le prove succitate.

Commenta

ciao sono sicura di no.piuttosto preoccupiamoci per le altre materie...

Commenta

Come fai ad esserne sicura? A me è venuto il dubbio... Come siete messi con lo studio?

Commenta

Ciao a tutti! non ne posso piu di studiare!! ormai non vedo l'ora che sia il nove!con sto caldo poi... è un piacere. C'èqualcuno che viene da fuori, cioè che non sia del lazio? magari ci si "incoccia".

Commenta

Io!!!!!!!!!!

Commenta

per regina

Originariamente inviato da Regina Visualizza il messaggio
              Io!!!!!!!!!!
              Anch'io regina, vengo da napoli!

Commenta

Ciao a tutti! ormai la prova selettiva si avvicina. non so voi ma io mi sento spreparatissima... mi sono venuti un sacco di dubbi. tipo il diritto amministrativo, la parte processuale, l'ho fatta un poco... diciamo superficialmente, gli appalti poi... che confusione! voi cone siete messi? c

Commenta

Ciao, penso ke sia tutta colpa della tensione che ci accompagna in queste giornate mentre aspettiamo la prova. Personalmente la materia degli appalti mi ha messo ko, ma sn preoccupata anche per d. civile: è immenso... Che mi dite dell'ordinamento degli enti locali? AIUTOOO!

Commenta

Ciao! A giorni dovrebbero pubblicare l'elenco degli ammessi alla prova scritta per questo concorso... ma perchè sul sito della provincia non è più visualizzabile il bando relativo nè le info che lo accompagnavano?

Commenta

Ciao! Beh non compare perchè ormai non interessa, penso. è sempre meglio stamparli i bandi comunque! Aspettiamo i risultati anche se sono convinta che la comunicazione verrà rinviata! ho questa sensazione!

Commenta

Sto operando...
                      X