annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Provincia di Latina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chi partecipa?

Ciao! c'è qualcuno che partecipa a questo concorso? fatemi sapere, così ci scambiamo delle dritte.

Commenta

stupendo questo modo di sfoltire le pretese...fissare i concorsi in pieno agosto.
      Secondo me, su 900 e passa candidati, si presenterà un terzo....ma per 4 posti, di sicuro già assegnati...ne varrà la pena?

Commenta

e vabbè ragazzi..tentar non nuoce...uno le prova tutte..!! tanto i raccomandati sono una peste da cui difficilmente saremo liberi...ma questo vale per tutti i concorsi...!!

Commenta

Ciao, una curiosità: siete tutti di Latina e dintorni?

Commenta

ciao io sono della sicilia! sono pazza a tentare questo concorso?

Commenta

Ciao! rinovo il mio appello: c'è qualcuno che ha intenzione di partecipare a questo concorso?fatemi sapere.

Commenta

Ciao, io ho intenzione di partecipare, ma non ho ancora toccato libro! Al momento sono impelagata in altro... Tu/voi come sei/siete messa/i?

Commenta

ciao io è da un po che studicchio per questo concorso...anche se da quando s'è buttato il caldo m'è passata la voglia di studiare

Commenta

Tu 6 laureta in giurisprudenza? Stai studiando da testi universitari?

Commenta

si giurisprudenza sto studiando per la prova preselettiva s un testo della simone

Commenta

Sto operando...
                      X