annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Provincia di Latina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh grazie ! io ho telefonato e sono passata! ora prò mi viene la crisi: su cosa e che cosa devo studiare??

Commenta

e poi: che per caso qualcuno che viene dalla Sicilia?

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
        ora prò mi viene la crisi: su cosa e che cosa devo studiare??
        Tratto dal sito che è ritornato a...splendere:" La prova consisterà nello svolgimento di un elaborato riguardante Diritto amministrativo, Diritto costituzionale e Ordinamento degli enti locali.

A parte le battute, cosa studiare è un problema per tutti, mi auguro almeno che si potranno portare e consultare testi normativi (non commentati) in sede di prova. Speravo che nel sito venisse fonita un'indicazione al riguardo invece toccherà chiamare l'Ufficio Concorsi.

Commenta

no sul sito c'è scritto tutto. prova di sei ore si testi normativi ma non commentati o annotati

Commenta

rieccomi, sì lo so sono un tormento, ma non c'è nessuno qua nel forum che sia passato?

Commenta

Io non ho passato la prova però fossi in voi mi metterei a studiare perchè ricordo che in sede di quiz alcuni ragazzi del posto parlavano di un probabile aumento dei posti. Magari questo concorso, che è stato snobbato da tutti, potrebbe diventare un'ottima occasione. Siete rimasti solo in 100, se è vero che aumentano i posti....

Commenta

@ Alicebow.
                Hai ragione l'informazione era contenuta in un allegato che inizialmente non mi si apriva.

@ Santeri
                Mi auguro che le tue previsioni si avverino ma si tratta pur sempre di un concorso in un E.L. e non vorrei che i giochi fossero già fatti...

Commenta

Ciao!allora!non c'è proprio nessuno che partecipa a questo concorso?

Commenta

Ok ragazzi...al di là dei posti 4, 5, 6, su che testi vi state preparando?

Commenta

io ho preso dei testi dallo studio legale dove faccio pratica, piu i libri universitari ma non mi sembrano gran che...voi dove e come state studiando?

Commenta

Sto operando...
                      X