annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Provincia di Latina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, come ho scritto qualche giorno fa, non ho ancora iniziato a prepararmi. Il testo da cui stai studiando racchiude tutte le materie oggetto della prova?

Commenta

ciao non tutte:manca la parte piu noiosa cioe appalti e gare

Commenta

Infatti... proprio oggi riflettevo sulla fonte da cui attingere quella parte, tu hai già un'idea?

Commenta

hai gia un'idea !? cioè io mi sto preparando da parecchio, non so se lo sai, ma la materia degli appalti è stata riformata recentemente ed è sterminata!!!

Commenta

Salve da me..

mi ha colpito molto il messaggio della ragazza siciliana a cui mi rivolgo in particolare ( anche se vorrei sentire anche l'opinione degli altri "fuori sede"): non sei l'unica pazza.. ci sono anch'io.. (sono del Sud e tento questo concorso) e mi domando: se tre giorni prima del 9 Agosto il concorso potrebbe slittare (come si legge nell'avviso sul sito) come facciamo noi che non siamo di Latina a prenotare un albergo con congruo anticipo (dovremmo muoverci già adesso!!)
            Ragazzi..."fuori sede" e folli come me.. (visto l'esiguo numero di posti a concorso9 come ci organizziamo per l'alloggio? Un caro saluto e rispondete numerosi!!!

Commenta

ciao!l'albergo comunque lo puoi disdire anche tre giorni prima senza penale Tu dove alloggerai?

Commenta

Anke io verrò da Napoli. Io sto studiando ciascuna materia da testi diversi ma come fare x quegli argomenti specifici che solo in un testo dedicato ad un concorso in particolare potrebbero esserci. Avete qualche idea?

Commenta

Da Napoli?

Ciao, e dove alloggerai? Io ho dato un'occhiata sui internet per alberghi e pensioni ma non ho ancora prenotato!!

Commenta

ank'io da napoli!

Ciao ragazze scrivo da napoli e ank 'io farò il concorso nella provincia di latina, il 9 agosto...percaso fate il concorso per segretari comunali?

Commenta

Da quale fonte state studiando appalti e gare?

Commenta

Sto operando...
                      X