Guarda spero di no..spero che si sappia tutto e subito..anche se però nel paese Italia, come dico io, tutto è possibile.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Provincia di Latina
Comprimi
X
-
Ciao a tutti ! Allora domani dovrebbero , dico dovrebbero, pubblicare i risultati della prova. In bocca al lupo a tutti!
p.S: ma 'c'è qualcuno tra voi che fa anche altri concorsi, tipo inps inail ministero della difesa prefettura? io mi sono iscritta a tutti, ma dovrei trovare il tempo di studiare!
Commenta
-
L’esito della prova preselettiva relativa al concorso pubblico per la copertura di n° 4 posti di Istruttore direttivo giuridico amministrativo, di categoria giuridica D1, tenutasi in data 9 agosto u.s., sarà pubblicato in data 4 ottobre 2007.
Contestualmente verranno resi noti l’elenco dei candidati ammessi alla prova scritta del concorso nonché il luogo, la data e le modalità di svolgimento della prova stessa.
Commenta
-
Salve a tutti. Allora finalmente il 4 ottobre sapremo l'esito di questa benedetta prova preselettiva.devo dire che nel frattempo ho avuto di che fare... forse troppo. sto studiando per l'inps e l'inail mentre le materie di questo concorso le ho ovviamente abbandonate...mah vediamo come va a finire...Bye
Commenta
-
Ancora un rinvio...
"L’esito della prova preselettiva relativa al concorso pubblico per la copertura di n° 4 posti di Istruttore direttivo giuridico amministrativo, di categoria giuridica D1, tenutasi in data 9 agosto u.s., sarà pubblicato in data 11 ottobre 2007.
Contestualmente verranno resi noti l’elenco dei candidati ammessi alla prova scritta del concorso nonché il luogo, la data e le modalità di svolgimento della prova stessa".
Commenta
Commenta