annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PER OMEGA

    condvido molto di quello che dici; hai perfettamente ragione quando sottolinei che la via del ricorso è difficilissima da percorrere però credo che, se dovesse esistere anche una sola possibilità di invalidare la prova e di poterla ripetere, sarebbe comunque il caso di tentare.
    Per quanto riguarda la definizione di test "attitudinale " esso è per antonomasia un quiz che utilizza principalmente frasi , numeri e parole e che è destinato ad accertare le potenzialità di chi vi si sottopone e come esse possano essere incrementate da sollecitazioni esterne. Nulla a che vedere con la data della morte di Napoleone insomma (domanda capitata a qualcuno).Peraltro, particolare non da poco, tale test dovrebbe saggiare le "attitudini" del candidato riferite al tipo di attività che andrà a svolgere ; anche da questo punto di vista il test del Senato si profila completamente inadeguato.
    L'anomalia principale, comunque, credo consista nel fatto che, allo stato, nessuno di noi sappia dove ha sbagliato e perchè, visto che non sono stati pubblicati i questionari e che non sono state rese note le soluzioni ai quesiti; ciò induce chiunque voglia tutelarsi a ricorrere alla commissione contenzioso del senato a pena di veder prescritto il termine per farlo. Ripeto che si potrebbe pensare ad un'azione di massa anche con la partecipazione di chi ha riportato un punteggio molto molto basso. Attendiamo le informazioni di Frangiula che martedì andrà ad informarsi.
    Un saluto a tutti

    Commenta


      concorso assistenti senato

      Mi hanno dato il numero della CSA- FIADEL per i corsi di preparazione agli scritti di settembre del concorso per assistenti del senato ma mi risultano occupati da un'oretta. Qualcuno sa dirmi se oltre a quelli che ho ce ne sono altri?
      A me hanno dato questi due:
      06 5742482 o 3487201725.

      Grazie a tutti.
      CamCam

      Commenta


        Originariamente inviato da frangiula Visualizza il messaggio
        Io martedì comunque andrò a presentare ricorso e quindi sono ancora nei termini no?Non ho la minima idea di come sia strutturato, se ci sono dei form standard da compilare...boh
        Vi terrò comunque aggiornati qualsiasi cosa accada e colgo l'occasione per ringraziare tutti voi che mi sostenete e appoggiate la mia battaglia contro i mulini a vento!!!!!!
        Un bacio a tutti
        novita'????????????????

        Commenta


          Frangiula aggiornaci quando hai novità

          Commenta


            Originariamente inviato da camcam Visualizza il messaggio
            Mi hanno dato il numero della CSA- FIADEL per i corsi di preparazione agli scritti di settembre del concorso per assistenti del senato ma mi risultano occupati da un'oretta. Qualcuno sa dirmi se oltre a quelli che ho ce ne sono altri?
            A me hanno dato questi due:
            06 5742482 o 3487201725.

            Grazie a tutti.
            CamCam
            scusa l'ignoranza camcam...ma cosa fanno questi a cui chiami??? fanno dei corsi??? puoi spiegarti meglio, grazie!!

            Commenta


              Libri di testo

              Per chi è passato: su quali libri di testo vi preparerete? Per diritto costituzionale ho acquistato il compendio della Simone. Per storia,ancora non so.
              Andrea

              Commenta


                x Frangiula:
                Ci sono novità?
                Cosa ti hanno detto per il ricorso?

                Commenta


                  ''Frangiula''

                  Ma Frangiula esiste? è esistita mai? hmm . . .

                  Commenta


                    Pubblicati i Questionari

                    Come previsto sono stati pubblicati i questionari della preselezione.
                    ciao a tutti

                    Commenta


                      Questionari Pubblicati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Salve a tutti,
                      hanno pubblicato i questionari e mi devo sfogare:
                      1. niente brogli ...meno male perchè tanto il ricorso sarebbe stato infondato senza prove
                      2.lo ******* sono stato io ...13 fottuti errori di cui 5 comprensibili (chi conosce i satelliti naturali di Marte? Tutti naturalmente! Ho confuso Nocchiero con Cocchiere! Stenterello è la fottuta maschera di Firenze e non di Genova! Su gli altri sorvolo!
                      3. Ho fatto 8 errori incomprensibili ...sarà stata la tensione, non posso prendermela con l'organizzazione.
                      Ma una cosa la voglio dire:

                      Carissimi Amministratori del Senato la prossima volta chiedeteci un fottuto euro a capoccia e fate delle fotocopie chiare!!! Aspettate forse ho capito: volevano vedere chi ha finto sulle capacità visive!!! Allora vorrei suggerirvi: furbacchioni la prossima volta parlate anche piano piano e organizzate un percorso a ostacoli per arrivare al banchetto ...e per favore chiamatela prova psico-fisica per astronomi/ botanici ariani...almeno 100 euro me li vado a mangiare con gli amici!

                      Scusate il linguaggio colirito ...mi dovevo sfogare! Mi madre non avrebbe capito!
                      kAnt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X