Qualcuno mi spiega questa:
Se i due numeri "260.856 - 341.684" stanno a "quattro" allora i due numeri "874.656 - 625.752" stanno a ..?..
A) Undici.
B) Quindici.
C) Dodici.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)
Comprimi
X
-
Questionari Pubblicati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salve a tutti,
hanno pubblicato i questionari e mi devo sfogare:
1. niente brogli ...meno male perchè tanto il ricorso sarebbe stato infondato senza prove
2.lo ******* sono stato io ...13 fottuti errori di cui 5 comprensibili (chi conosce i satelliti naturali di Marte? Tutti naturalmente!Ho confuso Nocchiero con Cocchiere!
Stenterello è la fottuta maschera di Firenze e non di Genova!
Su gli altri sorvolo!
3. Ho fatto 8 errori incomprensibili ...sarà stata la tensione, non posso prendermela con l'organizzazione.
Ma una cosa la voglio dire:
Carissimi Amministratori del Senato la prossima volta chiedeteci un fottuto euro a capoccia e fate delle fotocopie chiare!!! Aspettate forse ho capito: volevano vedere chi ha finto sulle capacità visive!!! Allora vorrei suggerirvi: furbacchioni la prossima volta parlate anche piano piano e organizzate un percorso a ostacoli per arrivare al banchetto ...e per favore chiamatela prova psico-fisica per astronomi/ botanici ariani...almeno 100 euro me li vado a mangiare con gli amici!
Scusate il linguaggio colirito ...mi dovevo sfogare! Mi madre non avrebbe capito!
kAnt
Lascia un commento:
-
Pubblicati i Questionari
Come previsto sono stati pubblicati i questionari della preselezione.
ciao a tutti
Lascia un commento:
-
''Frangiula''
Ma Frangiula esiste? è esistita mai? hmm . . .
Lascia un commento:
-
x Frangiula:
Ci sono novità?
Cosa ti hanno detto per il ricorso?
Lascia un commento:
-
Libri di testo
Per chi è passato: su quali libri di testo vi preparerete? Per diritto costituzionale ho acquistato il compendio della Simone. Per storia,ancora non so.
Andrea
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da camcam Visualizza il messaggioMi hanno dato il numero della CSA- FIADEL per i corsi di preparazione agli scritti di settembre del concorso per assistenti del senato ma mi risultano occupati da un'oretta. Qualcuno sa dirmi se oltre a quelli che ho ce ne sono altri?
A me hanno dato questi due:
06 5742482 o 3487201725.
Grazie a tutti.
CamCam
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da frangiula Visualizza il messaggioIo martedì comunque andrò a presentare ricorso e quindi sono ancora nei termini no?Non ho la minima idea di come sia strutturato, se ci sono dei form standard da compilare...boh
Vi terrò comunque aggiornati qualsiasi cosa accada e colgo l'occasione per ringraziare tutti voi che mi sostenete e appoggiate la mia battaglia contro i mulini a vento!!!!!!
Un bacio a tutti
Lascia un commento:
-
concorso assistenti senato
Mi hanno dato il numero della CSA- FIADEL per i corsi di preparazione agli scritti di settembre del concorso per assistenti del senato ma mi risultano occupati da un'oretta. Qualcuno sa dirmi se oltre a quelli che ho ce ne sono altri?
A me hanno dato questi due:
06 5742482 o 3487201725.
Grazie a tutti.
CamCam
Lascia un commento:
Lascia un commento: