annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• frangiula
    ha risposto
    ok dan ci credo, non la prendo come una cosa personale figurati!
    io però vado avanti lo stesso e se farò una brutta figura pazienza!almeno però non avrò rimorsi nè mi sentirò un inerme che ha solo abbassato la testa e così sia...
    beh poveracci quei figli...io avrei strangolato mio padre se non mi avesse fatto entrare!!!!!

Lascia un commento:

• Morgan
    ha risposto
    Qual'è la ratio di manipolare solo alcuni elaborati?
    E ti assicuro che tra i 454 ammessi non tutti erano dei "prescelti".

Lascia un commento:

• paganini85
    ha risposto
    credo non sia fatto di sostenere o meno il fatto che le prove possano essere cambiate...semplicemente mi pare molto strana una grezza del genere x aiutare altri...ci sono modi + facili e invisibili credo... se ci sono stati brogli spero che i ricorsi vengano accettati ma se i codici coincidono tra foglio risposte e cartolina mi pare difficile ... in bocca al lupo cmq se si è stati penalizzati è ben indagare...

Lascia un commento:

• monteverde
    ha risposto
    grazie ci provo

Lascia un commento:

• dan80
    ha risposto
    frangiula, scusa ma non ce l'ho con te...ma non credo alle manomissioni...so per certo che almeno nella prova preliminare è stato impossibile aiutare qualcuno...so di figli di persone molto influenti al senato che non sono passati...quindi figurati

Lascia un commento:

• paperotta969
    ha risposto
    Originariamente inviato da paperotta969 Visualizza il messaggio
    stesso link attraverso il quale hai visionato la graduatoria e vai a fine pagina
    trovi scritto VISUALIZZA PROVE PRELIMINARI

Lascia un commento:

• frangiula
    ha risposto
    x monteverde: devi andare sul link delle graduatorie, c'è scritto visualizza elaborati mi pare, clicchi, digiti la password che ti hanno dato al concorso e visioni tutto, esattamente come per vedere la graduatoria, solo che adesso devi inserire la psw.

Lascia un commento:

• paperotta969
    ha risposto
    Originariamente inviato da monteverde Visualizza il messaggio
    SENTI FRANGIU IO TI SOSTENGO,MI DICI COME SI VISIONA L'ELABORATO PERCHE' HO IL MIO P.C. DA' DEI PROBLEMI O NON SO...
    stesso link attraverso il quale hai visionato la graduatoria e vai a fine pagina

Lascia un commento:

• monteverde
    ha risposto
    Originariamente inviato da frangiula Visualizza il messaggio
    Ho fatto altri concorsi e non ho mai piantato alcuna grana perchè ho sempre riconosciuto i miei errori e i miei elaborati, ma questa volta no!non dico che siano stati manomessi TUTTI gli elaborati, ma nel mio qualcosa non quadra...non credo di essermi rimbambita tutto insieme e di non ricordare di aver saltato risposte, di aver annerito tremolante le caselle...e che cavolo!!!
    Comunque per tutti quelli che mi sostengono e che non fanno della facile ironia su di me, vi terrò aggiornati
    SENTI FRANGIU IO TI SOSTENGO,MI DICI COME SI VISIONA L'ELABORATO PERCHE' HO IL MIO P.C. DA' DEI PROBLEMI O NON SO...

Lascia un commento:

• frangiula
    ha risposto
    Ho fatto altri concorsi e non ho mai piantato alcuna grana perchè ho sempre riconosciuto i miei errori e i miei elaborati, ma questa volta no!non dico che siano stati manomessi TUTTI gli elaborati, ma nel mio qualcosa non quadra...non credo di essermi rimbambita tutto insieme e di non ricordare di aver saltato risposte, di aver annerito tremolante le caselle...e che cavolo!!!
    Comunque per tutti quelli che mi sostengono e che non fanno della facile ironia su di me, vi terrò aggiornati

Lascia un commento:

Sto operando...
X