annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nivea
    ha risposto
    Anch'io sostengo frangiula e anch'io voglio visionare il mio compito..nel mio risultano 68 risposte date mentre io le avevo ricontate tutte più d'una volta ed erano 69...a questo punto mi sorge anche il dubbio,visto che in molti avevamo l'impressione che le risposte errate fossero più di quanto previsto,che qualcuno potrebbe aver usato il bianchetto per cancellare qualche risposta(tanto una volta scannerizzate non si nota niente) o per sostituire qualche risposta giusta con una errata.Tutto è possibile..

Lascia un commento:

• frangiula
    ha risposto
    x rob: grazie 1.000 dei consigli, lo avevo già sentito che non bisogna ricorrere al TAR!
    Per le etichette la vedo dura perchè c'erano solo barre, non numeri! per ora chiederò la visione dell'elaborato per così dire "de visu" poi si vedrà...

Lascia un commento:

• Blackface
    ha risposto
    beh certo se non mettono i questionari ci saranno una valanga di ricorsi.
    il mio foglio comunque non ha nulla di irregolare, anche vedendo l'annerimento delle caselle (tutte annerite perfettamente e la scannerizzazione si vede bene).

è verosimile pensare ad uno spostamento degli scritti? almeno potrei farmi un pò di vacanze...

Lascia un commento:

• rob973
    ha risposto
    Originariamente inviato da frangiula Visualizza il messaggio
    non sarebbe la prima volta....
    certo è che non abbiamo nulla di scritto da cui riconoscere la nostra grafia, i codici a barre de che?avete visto qualche numero o solo delle strisce?abbiamo firmato il foglio risposte?e le buste erano sigillate o solo chiuse?beh io non credo agli alieni però qualcosa di strano c'è!!!
    p.s. e se qualcuno volesse sostenere che rosico perchè non sono passata, ebbene sì lo confesso, ma solo perchè sono sicura di quello che ho fatto; ora, non ricordo esattamente la sequenza di domande e risposte, però di aver risposto a tutto quello sì e soprattutto di non aver sbavato
    Se sei convinta della tua memoria, fai ricorso.
    Ti ricordo, se mi consenti, due cose.
    A) il ricorso lo devi presentare al senato, secondo il regolamento concorsi che e' presente anche sul sito. Il TAR non ha giurisdizione per i concorsi del senato.
    B) Secondo me, se vuoi fondare il ricorso non sull'irragionevolezza della prova (es. domanda sbagliata) o su un errore dell'accoppiamento del codice a barre (es. il codice a barre sul tuo foglio risposte e' diverso da quello sul cartoncino col tuo nome), bensi' sulla manomissione dell'elaborato e delle etichette, la vedo dura, sia perche' e' difficile (impossibile) da provare, sia perche' piu' che ricorso al senato dovresti fare un esposto alla magistratura.
    Perche' non provi a chiedere la visione del tuo foglio risposte e del tuo cartoncino nominativo, potresti accorgerti di eventuali manomissioni (tipo etichetta posticcia).
    Cmq in bocca al lupo, io tifo per te (anche perche' se ricorri potrebbero spostare le prove scritte, che per me sono in una data moooolto difficile :-) )

Lascia un commento:

• monteverde
    ha risposto
    Cmq Io 67 Esatte 5 In Bianco-me Ne Ricordavo 4 Sara' Stata La Fretta Porca Miseria Ed Una Me L'hanno Annullata
    Si Puo' Dissentire Ma Non Cambiava La Mia Situazione Pero' Avevo Risp. Bene.7 Errori Che Pero' Ovviamente Mancando Il Questionario Fatico A Vedere Ed Onestamente Ben 3 Sono Nella Prima Parte A Cui Ho Prestato Molta Attenzione Perche' Sono Partito Lento
    Poi Ho Accelerato
    Mah Trovo Strano Che Non Abbiano Pubblicato Il Foglio Domande Che Organizzazione E'?

Lascia un commento:

• frangiula
    ha risposto
    non sarebbe la prima volta....
    certo è che non abbiamo nulla di scritto da cui riconoscere la nostra grafia, i codici a barre de che?avete visto qualche numero o solo delle strisce?abbiamo firmato il foglio risposte?e le buste erano sigillate o solo chiuse?beh io non credo agli alieni però qualcosa di strano c'è!!!
    p.s. e se qualcuno volesse sostenere che rosico perchè non sono passata, ebbene sì lo confesso, ma solo perchè sono sicura di quello che ho fatto; ora, non ricordo esattamente la sequenza di domande e risposte, però di aver risposto a tutto quello sì e soprattutto di non aver sbavato

Lascia un commento:

• monteverde
    ha risposto
    e' il caldo chiedo venia ci sono e vedo stranezze
    7 errori mah...

Lascia un commento:

• dan80
    ha risposto
    fai bene ad indagare frangiula...siamo in un paese libero...è un tuo diritto!!!

Lascia un commento:

• paganini85
    ha risposto
    monteverde tu sei in una pagina di esiti non nella generale credo... hai mica msn o yahoo?? così ti spiego meglio velocemente???

Lascia un commento:

• monteverde
    ha risposto
    Ok Sulla Mia Pagina Da Sinistra A Destra In Basso Trovo Scritto Esiti Prova Preliminare Ordine Alfabetico E Pag. 21di 39
    Che Faccio?

Lascia un commento:

Sto operando...
X