annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretario Comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggio
    qualcuno saprebbe consigliarmi dei testi (possibilmente sintetici!) per l'ordinamento degli enti locali ed il management delle risorse umane (ultima prova)? che voi sappiate la simone pubblicherà il manualone di preparazione agli scritti?

grazie
    Guarda so che una mia amica aveva comprato le edizioni per questo concorso e che erano della Simone, prova a fare un giro sul sito della simone dedicato ai libri per i concorsi, sicuramente trovi qualcosa...

Commenta

x free.rider

grazie free.r ma ti assicuro che questa notizia ora mi ha gettato in una confusione e in uno sconforto senza pari
      ci mancavano anche gli enti locali a complicarmi la vita
      Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

grazie free.r ma ti assicuro che questa notizia ora mi ha gettato in una confusione e in uno sconforto senza pari
        ci mancavano anche gli enti locali a complicarmi la vita
        Lo so: infatti da un lato ti invidio e dall'altro no.
        Io ormai sono arrivato al limite e certamente agli scritti sarei andato a fare una passeggiata considerato che le materie per segretario non le ho proprio toccate (mi sono limitato a fare i quiz) e ora meno che mai ho il tempo di aggiungere altre cose.
        Ma tu non mollare...tanto più o meno sono tutti messi uguale, con gli scritti a meno di un mese..falli tutti e due!

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
          Lo so: infatti da un lato ti invidio e dall'altro no.
          Io ormai sono arrivato al limite e certamente agli scritti sarei andato a fare una passeggiata considerato che le materie per segretario non le ho proprio toccate (mi sono limitato a fare i quiz) e ora meno che mai ho il tempo di aggiungere altre cose.
          Ma tu non mollare...tanto più o meno sono tutti messi uguale, con gli scritti a meno di un mese..falli tutti e due!
          ma secondo te la partecipazione agli scritti di s.c. costituisce valido impedimento per non presentarmi all'orale AE?
          purtroppo mi coincidono le date
          Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

ma secondo te la partecipazione agli scritti di s.c. costituisce valido impedimento per non presentarmi all'orale AE?
            purtroppo mi coincidono le date
            Guarda secondo me si: chiedi direttamente in agenzia penso che comincando l'impedimento e inviando copia della graduatoria potrai richiederese ti spostano il giorno dell'orale ma ti conviene attivarti subito perchè al posto tuo mi fiderei solo se mi arriva una comunicazione ufficiale da parte dell'ae quindi informati bene e non perdere tempo.
            Comunque c'è una marea di gente che porta certificati medici di vario tipo...penso sia pìù apprezzato un leggittimo impedimento valido come il tuo piuttosto che tutti questi "sfortunati" malatini...

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
              Guarda secondo me si: chiedi direttamente in agenzia penso che comincando l'impedimento e inviando copia della graduatoria potrai richiederese ti spostano il giorno dell'orale ma ti conviene attivarti subito perchè al posto tuo mi fiderei solo se mi arriva una comunicazione ufficiale da parte dell'ae quindi informati bene e non perdere tempo.
              Comunque c'è una marea di gente che porta certificati medici di vario tipo...penso sia pìù apprezzato un leggittimo impedimento valido come il tuo piuttosto che tutti questi "sfortunati" malatini...
              mille grazie free... e in bocca al lupo per il tuo orale!

Commenta

Crepi!!In bocca al lupo anche a te x tutto...

Commenta

tracce scritti segretario

ragazzi c'è qualcuno che conosce per caso le tracce assegnate ai precedenti concorsi per segretario??
                  che ha un'idea più o meno su quali siano gli argomenti più gettonati e più o meno sul grado di approfondimento richiesto ???(domanda da un milione di dollari lo so lo so...!!!!!)
                  grazie

Commenta

potreste indicarmi qualche testo dove studiare per il concorso?

Commenta

Vendo Libri Per Concorso Segretario Comunale Ed Simone

Sono Praticamente Nuovi, Vendo Quello Rosso Di Diritto E Quello Blu Sulle Materie Economiche. Vendo A Meta' Prezzo Anche Se Sono Nuovi.

Commenta

Sto operando...
                      X