Secondo me ci vuole almeno un 90%.... io stò studiando x gruppi, quelli di diritto arrivo anche ad un 99%, ma quelli di economia a stento un 80%, poi statistica non sò nemmeno dove stà di casa!! Spero inquesti 2 giorni e mezzo di recuperare e arrivare al 90%.
E come pensi di fare...perchè io sn nella tua stessa situazione, nelle materie economiche nn faccio schifo....di più! Sto perdendo le speranze.....
si può recuperare in un paio di giorni studiando sempre almeno 3 materie, oggi x esempio ho recuperato economia politica e micro arrivando ad un 94%, x domani farò politica economica... e statistica me lo stampo e vedo che riesco ad imparare!! C.que il fattore C è determinante!!
si può recuperare in un paio di giorni studiando sempre almeno 3 materie, oggi x esempio ho recuperato economia politica e micro arrivando ad un 94%, x domani farò politica economica... e statistica me lo stampo e vedo che riesco ad imparare!! C.que il fattore C è determinante!!
cioa cla io delle materie che hanno a che fare con diritto faccio quasi il 100% idem di italino, cultura generale e geografia
ma le altre sn una rovina .....povera me!
Dai Liz non ti scoraggiare... la fortuna aiuta gli audaci!!! Speriamo che quelle 4/5 domande che non sappiamo le indoviniamo a forunaaa!!! Le materie economiche e scienza dell'amministrazione, ragioneria come stai messa??? Forse ragioneria io la zompo!!
Le domande di lingua saranno solo relative a quella da te scelta... il numero non lo so ma penso almeno 5
grazie mille!!
era logico, ma visto che questa è anche una prova di memoria, c'era il rischio che non facessero distinzione!!!
così ci sono 450 domande in meno da studiare!!!
Commenta