annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretario Comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao sono nuova di questo forum...devo partecipare anch'io alla prova preselettiva per segretari comunali, io sono della provincia di bari e volevo sapere se c'è qualcuno che deve prendere il mio stesso treno alle 5,15 del mattino da bari....io ho la prova alle 14,30.
    ciao

Commenta

..

ragazzi scusate ma la nuova fiera dove si trova? prendendo il treno poi come ci si arriva?
      mi spiegate?grazie

Commenta

navetta

Ciao ragazzi, sapete se dalla fermata Roma Fiere alla fiera sono previsti dei bus navetta... è piuttosto lontana???
        e un'altra cosa... secondo voi iniziando l'ultimo turno alle 17.30 e considerando eventuali ritardi è materialmente possibile arrivare in aereoporto per le 21.30.... temo che resterò a dormire a fiumicino!!!

Commenta

Salve a tutti,
          sn reduce anch'io dall'ae...e non so se salire a roma per qs preselezione....
          Aiutatemi a decidere!
          sapreste dirmi il numero dei quesiti e iltempo che si ha per rispondere....
          Come si arriva alla zona fiera! io so sl che si trova a fiumicino.....
          ps io sn (anzi sarei) nel turno delle 17 e 30!
          cogito ergo sum

Commenta

qualcuno prende albergo?

salve a tutti, volevo sapere se qualcuno, dovenso sostenere la prova selettiva alle 8,30, aveva prenotato un albergo per il 24.

Commenta

prova preselettiva

Ciao a tutti!!
              io sono della provincia di Ascoli piceno e devo fare la prova il 25 alle 14:30 qualcuno di voi prenderà l'autobus roma marche linea che parte da Fermo?
              ciao e buono studio

Commenta

Io sono di Ancona, ma penso sia meglio il treno interregionale... A che ora è la lettera B?
                Gabriele

Commenta

Se non ho capito male, la fermata più vicina è quella della FM1 di Ponte Galeria...qualche consiglio dai capitolini?

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    Io sono di Ancona, ma penso sia meglio il treno interregionale... A che ora è la lettera B?
                    ....ore 8 e 30 i candidati i cui cognomi siano compresi fra A e Cuz
                    cogito ergo sum

Commenta

Concorso Per Segretario Comunale

CIAO A TUTTI!
                      è il primo msg che scrivo qui!!!!
                      ragazzi, mi sto mangiando le mani!!! mi sono laureata a fine marzo in giuripsrudenza e tra una cosa e un'altra nn ho spedito la domanda per il concorso per segretario comunale....
                      che sfortuna!
                      volevo chiedervi, in genere ogni quando tempo viene bandito questo tipo di concorso? dovro' aspettare parecchi anni???
                      fatemi sapere! grazie e un bacio a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X