annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretario Comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alessandrav6 Visualizza il messaggio
    ma perche ci sono anche delle risposte errate?ma io credo che noi dobbiamo studiare i quiz cosi come sono, anche perche li correggerano in base a quelli che hanno pubbliato---
    ciao alessandra, nel gruppo segretari comunali cui appartengo scopriamo ogni giorno decine di errori. Fossero due o tre posso anche capire il tuo discorso, ma quando sono così numerosi allora il discorso cambia. ecco perché se la situazione é questa, non so nemmeno se presentarmi alla preselezione.

saluti.

Commenta

Quiz ufficiali

Ciao ragazzi, anche io sto facendo i quiz per il concorso. voi come vi state regolando per lo studio dei quiz ufficiali: li avete scaricati dal sito dei segretari e li fate direttamente sul pc oppure li avete stampati? sapete se qualche casa editrice ha fatto uscire un'edizione con i quiz ufficiali? Io al momento li sto facendo direttamente sul pc, ma non mi trovo molto sia perchè la vista si stanca prima, non tanto in questi primi giorni, ma in seguito quando ne dovrei fare molti di più in un giorno e poi quando li fai sul cartaceo hai la possibilità di segnati delle cose e di tornare indietro. Quando sono usciti quelli per il concorso a 124 posti per il Min interno ho comprato il libro dei quiz edito dal poligrafico dello stato e non ho avuto problemi ed anche in quel caso ho avuto pochi giorni per farli. Ho pensato di metterli tutti su un floppy o sul pen drive e portarli a stampare in qualche fotocopisteria ma penso che costi molto.
      Qualcuno di voi l'ha fatto e se si quanto ha pagato?
      Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
      Giuseppe M

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe M Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, anche io sto facendo i quiz per il concorso. voi come vi state regolando per lo studio dei quiz ufficiali: li avete scaricati dal sito dei segretari e li fate direttamente sul pc oppure li avete stampati? sapete se qualche casa editrice ha fatto uscire un'edizione con i quiz ufficiali? Io al momento li sto facendo direttamente sul pc, ma non mi trovo molto sia perchè la vista si stanca prima, non tanto in questi primi giorni, ma in seguito quando ne dovrei fare molti di più in un giorno e poi quando li fai sul cartaceo hai la possibilità di segnati delle cose e di tornare indietro. Quando sono usciti quelli per il concorso a 124 posti per il Min interno ho comprato il libro dei quiz edito dal poligrafico dello stato e non ho avuto problemi ed anche in quel caso ho avuto pochi giorni per farli. Ho pensato di metterli tutti su un floppy o sul pen drive e portarli a stampare in qualche fotocopisteria ma penso che costi molto.
        Qualcuno di voi l'ha fatto e se si quanto ha pagato?
        Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
        Giuseppe M
        fatteli al computer i quiz....è tanto comodo!

Commenta

quiz errati

comunque ho il ptriste presentimento che sti quiz errati li mettano apposta per confondere le acque mannaggia a loro!!

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
            comunque ho il ptriste presentimento che sti quiz errati li mettano apposta per confondere le acque mannaggia a loro!!
            io invece ho il triste presentimento che abbiano fatto i quiz tanto per farli...loro tanto il contratto a tempo indeterminato ce l'hanno già, che gliene frega?

Commenta

Ciao,
              c'e' un bel sito (gratuito) che permette di studiare per la preselezione (quiquiz.it), e si ricorda le domande sbagliate e te le ripropone.
              Io mi sono iscritta e mi sembra bellino...

Lo usate voi?

sofina2006

Commenta

Credo di aver individuato degli errori anch'io....ma come è possibile che certe cose possano succedere....? è necessario rispondere in maniera "corretta" e presentare eventualmente ricorso..oppure passare da fessi e contenti...boh...

Commenta

Grazie

Grazie per i consigli, ora guarderò questo sito che dice Sofina.
                  Per quanto riguarda gli errori, anche a me che ancora ne ho fatti pochi a causa dell'orario allo studio legale dove collaboro, mi pare di averne individuato un paio. Secondo me, se non interviene un errata corrige dell'agenzia la risposta da dare è quella consiiderata esatta dai quiz ufficiali. Se però come sostengono alcuni ci dovessero essere parecchi errori la cosa mi puzza un pò.
                  Ciao e buono studio a tutti

Commenta

Aiuto!!! Quiz segretari comunali

Scusate..sono andata sul sito agenziasegretari ma non riesco a trovare la banca dati dei quiz... per favore mi dite dove devo cliccare per trovarli se voi lo sapete? grazie mille

Commenta

li trovi in questa pagina della discussione, li puoi scaricare.
                      http://forum3.concorsi.it/forum/show...?t=3011&page=8

Commenta

Sto operando...
                      X