annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretario Comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Segretario Comunale

Ciao a tutti, io abito a Lecce e sto cercando qualcuno con cui prepararmi al concorso. Le materie sono davvero tante!

Commenta

mi sa che ci dobbiamo arrangiare soli!io sono abruzzese e cerco qualcuno con cui studiare ma mi sa che state troppo lontani!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

io abito a napoli e preparerei volentieri il concorso con qualcuno/a...

Commenta

Qualcuno sa se è stata nominata la Commissione giudicatrice??

Commenta

Ciao ancjh'io sono della provincia di Lecce, se ti va qualche volta ci possiamo vedere per studiare insieme

Maria

Commenta

Ciao a tutti io ho comprato il libro di test quello dell'editore Alpha Test, poichè il Simone era già finito in cartoleria....Ma volevo sapere cosa in particolare state studiando? Intendo dire le materie e gli argomenti...

Teniamoci aggiornati, a presto.
              Concetta Vella

Commenta

Anch'io ho comprato il testo dell'Alpha test,per il resto non ho finora studiato granchè. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Questo è uno stralcio della deliberazione dell'agenzia dei segretari istitutiva della commissione di concorso:

DELIBERA

1. Di istituire la Commissione centrale per il concorso per l’ammissione di n. 390 borsisti al terzo corso – concorso selettivo di formazione per il conseguimento dell’abilitazione richiesta ai fini dell’iscrizione di n. 300 segretari comunali nella fascia iniziale dell’Albo nazionale dei segretari comunali e provinciali composta da cinque componenti ed un segretario nelle persone di:

Ø Dott. Raffaele M. De Lipsis, Consigliere di Stato, Presidente;

Ø Dott. Francesco Colacicco, Segretario Generale della Provincia di Roma, Componente;

Ø Prof. Gian Candido De Martin, Preside della Facoltà di Scienze politiche della L.U.I.S.S., Componente;

Ø Dott. Carlo Deodato, Consigliere di Stato, Componente;

Ø Dott. ssa Giovanna Marini, Vice Direttore Generale dell’’Agenzia, Componente;

Ø Avv. Antonello Langiu, responsabile Servizio legale dell’Agenzia, Segretario.

2. Di istituire, inoltre, per le motivazioni di cui in premessa, tre sottocommissioni, che coadiuveranno la commissione centrale nella fase di correzione degli elaborati scritti, formate ciascuna da tre componenti e un segretario nelle persone di:

Prima sottocommissione:

Ø Dott. Baldovino de Sensi, Magistrato, Presidente

Ø Dott. Maurizio Manente, Dirigente Generale I.N.P.D.A.P., Componente;

Ø Dott. Stelio Manuele, Segretario Generale del Comune di Parma, Componente;

Ø Dott.ssa M. Cristina Tedesco, responsabile Servizio Albo Integrato dell’Agenzia, Segretario.

Seconda sottocommissione:

Ø Dott. ssa Lorella Beccarini, Componente Comitato di Settore, Presidente;

Ø Dott. Pierciro Galeone, Dirigente FORMEZ, Componente;

Ø Avv. Antonino Minicuci, Segretario e Direttore Generale della Provincia di massa Carrara, Componente;

Ø Dott. Alessandro Vitiello, Responsabile del Servizio Contratti Patrimonio e Forniture dell’Agenzia, Segretario.

Terza sottocommissione:

Ø Dott. Piero Antonelli, Direttore Generale U.P.I., Presidente;

Ø Prof. Raffaele Fiume, Docente della Facoltà di Economia di Napoli, Componente;

Ø Dott. Francesco Marchi, Segretario Generale del Comune di Verona, Componente;

Ø Dott. Natalino Carusi, Responsabile del Servizio Controllo Interno dell’Agenzia, Segretario.

Commenta

Ultime news: date concorso segretari comunali

raga la prova preselettiva è fissata per il 25 luglio a Roma, l'ho letto sul sito dei segretari.Io non parteciperò, ma ho pensato di scrivere qui la comunicazione perchè la versione online della g.u.di oggi sarà consultabile solo tra qualche giorno!
                    in bocca al lupo a quanti parteciperanno!

Commenta

Originariamente inviato da lademocratica Visualizza il messaggio
                      raga la prova preselettiva è fissata per il 25 luglio a Roma, l'ho letto sul sito dei segretari.Io non parteciperò, ma ho pensato di scrivere qui la comunicazione perchè la versione online della g.u.di oggi sarà consultabile solo tra qualche giorno!
                      in bocca al lupo a quanti parteciperanno!
                      quindi il 25 ??? ah grazie x info

Commenta

Sto operando...
                      X