annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretario Comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma in quanti saremo secondo voi?? e quante domande devono essere giuste??

datemi un vostro parere..cercherete di risp a tutto?

Commenta

Le domande sono 35000, L'Ages si aspetta una flessione del 50%, io penso che più di 15000 non dovremmo essere forse anche 12000, considera che in contemporanea è uscito quello all'AE dove si sono buttati in molti lasciando questo concorso nonchè quelli che l'hanno abbandonato x pigrizia essendo uscito sia quello all'INAIL che INPS... poi c'è la normale flessione che c'è in tutti i concorsi ed inoltre è estate piena... tutti i fattori sono positivi questo non vuol dire che però lo si può tantare x' laddove non si sia studiao seriamente è inutile io sono convinta che serva il 90%.

Commenta

qualcuno che ha sostenuto le prove stamattina può dirci com'è andata e darci qualche informazione??

Commenta

prova

chi ha sostenuto la prova puo dirmi come e andata?

Commenta

Ciao reduce dal turno delle 14.30 abbiamo finito alle 17.00. I quiz non erano particolarmente difficili almeno la batteria data nella mia fila, la cosa impressionante era il numero delle persone che si è presentato. Gli organizzatori hanno parlato di 20.000 persone anche se a fronte delle 40.000 domande pervenute!
            La vedo molto ma molto dura.....

Commenta

Originariamente inviato da perry Visualizza il messaggio
              Ciao reduce dal turno delle 14.30 abbiamo finito alle 17.00. I quiz non erano particolarmente difficili almeno la batteria data nella mia fila, la cosa impressionante era il numero delle persone che si è presentato. Gli organizzatori hanno parlato di 20.000 persone anche se a fronte delle 40.000 domande pervenute!
              La vedo molto ma molto dura.....
              vuoi dire 20000 persone che hanno sostenuto la pre-selettiva? impressionante! mai vista una cosa del genere

Commenta

Io ho chiesto all'organizzazione nel primo turno 2500 e nel secondo 3000 circa saremo in tutto al massimo 12000... comunque troppi io penso che se non si ha risposto bene almeno a 67 domande sia difficile...

Commenta

cmq io ero nel turno delle 17.30 ed eravamo almeno 4000, di piu e non di meno.
                  le domande erano fattibili. per chi aveva studiato bene si potevano rispondere pure tutte.
                  questo significa che sarà ancora piu difficile passare.

cmq adesso buone vacanze a tutt"!!!

Commenta

infatti io non avevo studiato x niente e ne ho sbagliate una cifra!!

in bocca al lupo a tutti

Commenta

Turno 14,30

Ciao a tutti, sono tornato a casa stamattina, ho sostenuto la prova alla 14,30 eravamo una marea mai vista. A me hanno detto che se ne sono presentati circa 16000 nel complesso dei quattro scaglioni.
                      Io controllando stamattina ho visto che di sicuro ne ho sbagliate 4-5 ed a 2 non ho risposto, considerato che si è presentata davvero tanta gente, i quiz erano quelli ufficiali e le prove non erano difficili, soprattutto perchè le domande di economia politica non sono uscite e di statistica solo una e la maggior parte dei candidati ha fatto giurisprudenza, quindi avranno trovato meno difficoltà, i miei errori sono troppi per passare.
                      Pazienza purtroppo non ero riuscito a finire tutte le domande dei quiz ufficiali e, invece, ho visto che c'era tanta gente che le aveva finite e ripetute una volta. Negli ultimi giorni poi mi sono concentrato su quelle prettamente economiche dove ho più lacune tralasciando magari quelle di informatica e di cultura generale che invece nella mia batterai erano circa 9 complessivamente.
                      Ciao Giuseppe

Commenta

Sto operando...
                      X