premessa:
sono sicura di aver fatto almeno 3 errori e ho poche speranze...tra l'altro errori imperdonabili di distrazione..
ma sento continuamente dire...si passo con zero o al massimo 1 errore..ma nessuno di voi nel forum ha scritto "io le ho fatte tutte giuste"..in treno in aereo tutti avevano fatto 5 o 6 errori..considerato che almeno 1500 persone passeranno..sono tra di noi queste persone..?
credo, per la poca epserienza che ho, che con 6 errori si sta dentro. alla sspa c'erano 450 posti e con 5 si è entrati ( e c'era un mese di tempo in più per studiare sui quiz). qui ci sono 2000 posti...
forse anche 7 errori.... purtroppo ne ho fatti 11...
credo, per la poca epserienza che ho, che con 6 errori si sta dentro. alla sspa c'erano 450 posti e con 5 si è entrati ( e c'era un mese di tempo in più per studiare sui quiz). qui ci sono 2000 posti...
forse anche 7 errori.... purtroppo ne ho fatti 11...
grazie...questo mi incoraggia molto....
penso che studierò senza farmi distrarre dalle voci (esagerate) che circolano....che sembrano fatte apposta per demoralizzare la gente in modo da farla arrivare agli scritti impreparata.....mah!
Ciao! Io penso che bisognerà fare almeno 64-65 punti per sperare di passare, poi se ne basta meno meglio!! Io ne ho saltate tre e mi pare di averne sbagliate due, anche se non ricordo precisamente tutte le domande: non è che qualcuno può darmi una mano? Io ero nell'ultimo turno quello delle 17.30 a cui sono toccati la versione F1 e F2
Commenta