annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretario Comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma il post dei segretari comunali è il set de "l'Alba dei morti viventi?"
    E' meno male che eravamo 9000 partecipanti e quasi 2000 candidati agli scritti...
    nessuno ha niente da dire o un opinione su quanto è successo?

Commenta

... sono abbastanza deluso anch'io; d’altra parte, lavorando nella pa, vedo quotidianamente fatti incomprensibili (non penso a turpitudini, ma proprio alla normalità) a chi sta fuori;
      però pensando all'ipotesi di non essere passato - ora che rifanno la graduatoria - mi sale un certo nervosismo, che non so se sia orgoglio oppure il rimpianto dei fine settimana sui libri invece che altrove; cioè, c’hanno messo due mesi per produrre una graduatoria sbagliata su domande “a crocetta”? con tecnologia più rudimentale (un po’ di ironia) di quella che hanno usato e venti giornate di una categoria B (ccnl enti locali) si sarebbe ottenuto molto di più!
      sicuramente, e su questo vi chiederei un aiuto, mi interessa farmi rimborsare il volo aereo;
      molti saluti a tutti

Commenta

La disorganizzazione e le irregolarità palesi che ho visto durante la prova preselettiva non mi fanno meravigliare rispetto a quanto è accaduto circa la correzione. L'Ages non ha fatto una bella figura....tutt'altro.

Ehi Marco di Verona che lavora ad Arzignano se leggi questo forum mi dici, quando ne avrai certezza, se hai superato la preselezione?

Commenta

Marco di Verona che lavora ad Arzignano?
          ... a me è mooolto simpatica Arzignano

Commenta

ditemi un pò...

Ragazzi vi chiedo delle info. Il mio ragazzo ha fatto il concorso il 26 luglio..era abbastanza certo di essere passato ed invece...ha detto che quel giorno ha visto di tutto...allora mi chiedo:
            c'è un modo per sapere il suo punteggio, posizione in graduatoria, e copia del compito?è troppo tardi?
            visto il rinvio passeranno al controllo solo quelli che hanno ricorso o tutti?

Commenta

Ciao,
              devi mandare la richiesta via fax con copia del documento d'identita con la precisazione che chiedi il foglio delle domande e il foglio delle risposte..perchè a me hanno inviato solo il foglio delle risposte (le caselline annerite) che me ne faccio? niente..ho richiamato e mi hanno detto che sono molto "fiscali" che avrei dovuto specificare meglio...io richiedendo il mio test immaginavo che in italiano significasse la mia busta completa...cmq ho rinviato tutto e attendo ancora risposta..cerco di convincermi di aver fatto 12 errori ma io ne avevo contati solo 3..adesso voci mi dicono che al turno delle 1130 hanno contato 3 errori in meno..che faranno? allargheranno la graduatoria..o elimineranno le persone..?
              Per me dovrebbero rifare tutto!!
              numero fax 0632884378

Commenta

Qualcuno ha novità sulla graduatoria?

Commenta

sono uscite

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
                  caRO FREERIDER la graduatoria è uscita sul sito dell'agenzia, hanno stimato che il punteggio minimo è 53.50, quindi hanno fatto fuori secondo me altra gente....per quanto mi riguarda non c'ero prima e non ci sono neanche adesso! buono studio a chi è passato

Commenta

heilà concorsisti! avete già iniziato a studiare per gli scritti di gennaio? potreste segnalarmi un buon testo di diritto regionale e degli enti locali?

grazie e buon lavoro a tutti!
                    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
                      free come ti è andata? ci vediamo alle prove scritte??
                      Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Sto operando...
                      X