Originariamente inviato da lapsus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Segretario Comunale
Comprimi
X
-
x free.rider
grazie free.r ma ti assicuro che questa notizia ora mi ha gettato in una confusione e in uno sconforto senza pari
ci mancavano anche gli enti locali a complicarmi la vitaIl vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]
Commenta
-
Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggiograzie free.r ma ti assicuro che questa notizia ora mi ha gettato in una confusione e in uno sconforto senza pari
ci mancavano anche gli enti locali a complicarmi la vita
Io ormai sono arrivato al limite e certamente agli scritti sarei andato a fare una passeggiata considerato che le materie per segretario non le ho proprio toccate (mi sono limitato a fare i quiz) e ora meno che mai ho il tempo di aggiungere altre cose.
Ma tu non mollare...tanto più o meno sono tutti messi uguale, con gli scritti a meno di un mese..falli tutti e due!
Commenta
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioLo so: infatti da un lato ti invidio e dall'altro no.
Io ormai sono arrivato al limite e certamente agli scritti sarei andato a fare una passeggiata considerato che le materie per segretario non le ho proprio toccate (mi sono limitato a fare i quiz) e ora meno che mai ho il tempo di aggiungere altre cose.
Ma tu non mollare...tanto più o meno sono tutti messi uguale, con gli scritti a meno di un mese..falli tutti e due!
purtroppo mi coincidono le dateIl vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]
Commenta
-
Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggioma secondo te la partecipazione agli scritti di s.c. costituisce valido impedimento per non presentarmi all'orale AE?
purtroppo mi coincidono le date
Comunque c'è una marea di gente che porta certificati medici di vario tipo...penso sia pìù apprezzato un leggittimo impedimento valido come il tuo piuttosto che tutti questi "sfortunati" malatini...
Commenta
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioGuarda secondo me si: chiedi direttamente in agenzia penso che comincando l'impedimento e inviando copia della graduatoria potrai richiederese ti spostano il giorno dell'orale ma ti conviene attivarti subito perchè al posto tuo mi fiderei solo se mi arriva una comunicazione ufficiale da parte dell'ae quindi informati bene e non perdere tempo.
Comunque c'è una marea di gente che porta certificati medici di vario tipo...penso sia pìù apprezzato un leggittimo impedimento valido come il tuo piuttosto che tutti questi "sfortunati" malatini...Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]
Commenta
-
tracce scritti segretario
ragazzi c'è qualcuno che conosce per caso le tracce assegnate ai precedenti concorsi per segretario??
che ha un'idea più o meno su quali siano gli argomenti più gettonati e più o meno sul grado di approfondimento richiesto ???(domanda da un milione di dollari lo so lo so...!!!!!)
grazie
Commenta
Commenta