annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretario Comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GABBIANO79 Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI!
    è il primo msg che scrivo qui!!!!
    ragazzi, mi sto mangiando le mani!!! mi sono laureata a fine marzo in giuripsrudenza e tra una cosa e un'altra nn ho spedito la domanda per il concorso per segretario comunale....
    che sfortuna!
    volevo chiedervi, in genere ogni quando tempo viene bandito questo tipo di concorso? dovro' aspettare parecchi anni???
    fatemi sapere! grazie e un bacio a tutti!
    l'ultimo era stato bandito nel 1998...fatti un pò 2 conti!

Commenta

Mi pare ne sia stato bandito un altro nel 2001-2002, non ricordo bene, comunque di solito non lo fanno ogni anno se era questo che volevi sapere Gabbiano
      Davide

Commenta

come procede lo studio dei quiz??!!
        due p....!!!! ;-)

Commenta

Bravo proprio 2 p....!!

Commenta

ho serie difficoltà a trovare un albergo nelle vicinanze della zona fiera, qualcuno di voi (soprattutto romani) può darmi delle indicazioni?

Per Liz81: tu da dove parti?io dalla sicilia(se riesco a trovare una sistemazione).

Commenta

Originariamente inviato da carmencita8 Visualizza il messaggio
              ho serie difficoltà a trovare un albergo nelle vicinanze della zona fiera, qualcuno di voi (soprattutto romani) può darmi delle indicazioni?

Per Liz81: tu da dove parti?io dalla sicilia(se riesco a trovare una sistemazione).

Ciao io parto dalla calabria (rc!)...e sn nell'ultimo turno...ma rientrerò la stessa sera/notte!
              cogito ergo sum

Commenta

io purtroppo sono al primo turno, quindi devo per forza partire la sera prima. Il concorso ae dove l'hai fatto?io lombardia aula U6.essendomi concentrata di più su quello, ho fatto ben poco per questo concorso, non so neanche se vale la pena tentare...

Commenta

..aiutatemi..

cortesemente potete spiegarmi se ci sono pulman dalla stazione o metropolitana chearriva lì alla fiera?
                  mi aiutate..non riesco a trovare collegamenti. grazie

Commenta

Originariamente inviato da alessandrav6 Visualizza il messaggio
                    cortesemente potete spiegarmi se ci sono pulman dalla stazione o metropolitana chearriva lì alla fiera?
                    mi aiutate..non riesco a trovare collegamenti. grazie

Sono nella stessa sitazione di alessandra....qualcuno saprebbedirmi una volta arrivata alla stazione Tiburtina come devo fare per arrivare alla sede?

Grazie a tutti!
                    cogito ergo sum

Commenta

E' un peccato perdere questo concorso, ma non ho scelta, non ho studiato nulla di specifico, né guardato minimamente i quiz pubblicati... Sarebbe uno spreco di denaro.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X