annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso C01-arpac-7 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    ciao a tutti, per caso sapete dove trovare le informazioni relative allo statuto e al regolamento dell'arpac? grazie

    Commenta


      #32
      argomenti prove preselettive

      qualcuno sa in cosa consisteranno le prove preselettive se,come credo,si effettueranno?test su materie specifiche o come per altri concorsi test psico attitudinali?

      Commenta


        #33
        Test sulle materie del bando. No psico-attitudinali.

        Commenta


          #34
          Ciao a tutti.
          sono nuovo del forum.
          ho inoltrato la domanda di partecipazione il 31 ottobre, ma non mi è ancora arrivato l'avviso di ricevimento. devo preoccuparmi? si sa già se ci sarà la prova preselettiva?

          Commenta


            #35
            Tranquillo, capita sempre. L'importante è non ricevere la raccomandata di non ammissione
            Per quanto riguarda i tempi, entro il 3 Dicembre dovrebbe esserci l'avviso della prova preselettiva (ci sarà al 100%); salvo rinvii.

            Saluti

            Commenta


              #36
              sapete come conviene prepararsi alle prove preselettive?

              Commenta


                #37
                Bisogna, prima di tutto sperare che sia un concorso "vero" e comunque studiare, studiare, studiare
                Guarda le materie del bando e procurati qualche manuale o compendio.

                Commenta


                  #38
                  in bocca al lupo a tutti

                  chi prima viene conoscenza della data informi l'altro!!!
                  ciao a tuttiiiiii!!!!!!!!!!!!!

                  gabby

                  Commenta


                    #39
                    io ho comprato i testi indicati nel bando ma volevo sapere se per le prove preselettive potevate consigliarmi qualche testo piu rapido!grazie

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da eprov Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti.
                      sono nuovo del forum.
                      ho inoltrato la domanda di partecipazione il 31 ottobre, ma non mi è ancora arrivato l'avviso di ricevimento. devo preoccuparmi? si sa già se ci sarà la prova preselettiva?
                      Per sapere se la raccomandata è stata consegnata c'è il numero verde di poste italiane 803160

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X