annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso C01-arpac-7 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso C01-arpac-7 posti

    Qualcuno sa qualcosa su questo concorso bandito parecchio tempo fa, forse 2 anni fa. Le prove preselettive erano state fissate per novembre 2006 ma poi non si sono tenute perchè il bando è stato impugnato da persone appartenenti ad una graduatoria per lo stesso profilo. L'avviso di sospesione della procedura eè sul sito arpac. Sapete se e quando riprenderà la procedura?

    #2
    ti riferisci al concorso per 18 posti di assistente amministrativo - categoria C - che scade il 2 novembre?
    se è come dici non vale la pena di presentatre la domanda (peraltro piuttosto complessa!!)?
    grazie
    ciao

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da dafnelisa Visualizza il messaggio
      Qualcuno sa qualcosa su questo concorso bandito parecchio tempo fa, forse 2 anni fa. Le prove preselettive erano state fissate per novembre 2006 ma poi non si sono tenute perchè il bando è stato impugnato da persone appartenenti ad una graduatoria per lo stesso profilo. L'avviso di sospesione della procedura eè sul sito arpac. Sapete se e quando riprenderà la procedura?
      Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande con avviso pubblicato sulla g.u. del
      2/10/2007. Il nuovo bando, che sostituisce quello precedente, con indicazione approssimativa del termini per l'effettuazione della prove, potrai trovarlo sul sito dell'Arpacampania.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da mariter Visualizza il messaggio
        ti riferisci al concorso per 18 posti di assistente amministrativo - categoria C - che scade il 2 novembre?
        se è come dici non vale la pena di presentatre la domanda (peraltro piuttosto complessa!!)?
        grazie
        ciao
        Perchè non vale la pena farla?Io cmq gia l'avevo presentata la domanda circa un anno fa mi pare, o forse di piu!

        Commenta


          #5
          devi ripresentare la domanda, poichè sul bando c'è l'opzione di integrazione di domanda precedentemente inviata.

          Commenta


            #6
            Ho un dubbio riguardo la documentazione da allegare alla domanda:
            Si richiede il foglio matricolare dello stato di servizio militare, ai fini della valutazione ai sensi dell’art.22 della legge 24/12/1986, n. 958;
            Non so dove e se è possibile ottenerlo per chi ha fatto sempre il rinvio per motivi di studio (a proposito in che posizione sono nei confronti degli obblighi di leva? esente?)
            Oppure non occorre presentarlo?
            Grazie

            Commenta


              #7
              Non è necessario presentare una nuova istanza visto che il comma terzo dell'art.1 del bando integrativo precisa che sono valide anche le domande presentate precedentemente secondo il bando preesistente.

              Commenta


                #8
                Anche io ho sempre fatto il rinvio per motivi di studio.
                La nostra posizione è "ESENTE".
                Per il foglio matricolare telefonerò al distretto militare dove feci le visite mediche.

                Commenta


                  #9
                  Ma basta un qualsiasi diploma quinquennale per fare la domanda?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Raf Visualizza il messaggio
                    Ma basta un qualsiasi diploma quinquennale per fare la domanda?
                    Si, è sufficiente, come dispone l'art. 1 del bando di riapertura termini.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X