annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso C01-arpac-7 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    ciao

    ciao ragazzi!
    ancora nessun cenno per la data della prova preselettiva...
    voi sapete qualcosa in piu?

    ciao e buona giornata a tutti!

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da moonlily Visualizza il messaggio
      io ho comprato i testi indicati nel bando ma volevo sapere se per le prove preselettive potevate consigliarmi qualche testo piu rapido!grazie
      X curiosità: quali sono i testi "indicati nel bando"?
      Intendi dei manuali generali di diritto amministrativo e costituzionale o qualcosa di + specifico?
      Ultima modifica di shark; 03-12-2007, 20:21.

      Commenta


        #43
        Nessuna notizia ancora Gabbiano... ma ci siamo...entro la settimana dovrebbe uscire qualcosa.
        Purtroppo sono stati rinviati i C4 C5 per rinuncia di un commissario... speriamo non vada ad intaccare i tempi del C1.

        Per quanto riguarda i testi indicati nel bando, non ne esistono. Credo che moonlily si sia sbagliata nello scrivere

        saluti

        Commenta


          #44
          si infatti

          si infatti! credo volesse dire manuali di diritto amministrativo etc etc...

          a presto!

          Commenta


            #45
            mi riferivo al fatto che sul sito c'erano consigliati dei testi per materia tipo :diritto amministrativo DELPINO DEL GIUDICE...ecc erano sul bando vecchio ma per le prove preselettive usate quelli o qualche cosa di piu rapido?
            File allegati

            Commenta


              #46
              Ciao Moonlily! Ho Letto Il Bando In Allegato...da Che Testo Cominci?
              Buono Studio!

              Commenta


                #47
                ragazzi....

                ...che mi dite? io ancora nn ho aperto libro...aiutooooooo!!!

                Commenta


                  #48
                  Dai Gabbiano stai tranquillo...sei in buona compagnia Credo che in pochi abbiano già aperto libri specifici per il concorso in oggetto.

                  Recuperiamo strada facendo

                  Commenta


                    #49
                    ciao ragazzi!
                    continuo ad aspettare news sulla prima prova del concorso ma ancora niente...
                    che dite voi? a che punto siamo?
                    ..facendo una previsione...quando concretamente credete ci sia la prova?

                    Commenta


                      #50
                      ma sul sito non c'e nessun avviso relativo a questo concorso? (quello dei 18 posti..)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X