annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso C01-arpac-7 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Ma S' Po Sape Quann S Fa Sto Cacchio Di Concorso??grazie

    Commenta


      #72
      Fenderico ho chiamato questa mattina l'arpac e mi hanno detto che per il nostro concorso di 18 assistenti amministrativi ci sarà di sicuro la prova preselettiva.
      Inoltre mi hanno detto che per sapere la data della prova preselettiva bisogna aspettare ancora due mesi

      Commenta


        #73
        Meglio, così avremo il tempo di studiare bene....ma voi state studiando?????

        Commenta


          #74
          Mi sto arrovellando su diritto amministrativo

          Commenta


            #75
            Ciao a tutti, anche io ho fatto domanda (con grosse difficoltà) per questo concorso....ma possibile che sia l'unico di cui ancora non si sa niente di certo????

            Commenta


              #76
              ciao ragazzi volevo sapere oltre al diritto pubblico e amministrativo,per quanto riguarda la prova preselettiva quale materie si aggiugono a queste?scusate la banale domanda ma sto preparando la prova scritta per vigile urbano al comune di milano equindi capirete la mia distrazione,aspetto notizie.La preselettiva sarà a risp multiple?a presto ciao.

              Commenta


                #77
                Il diritto pubblico non c'entra! Se vai a leggerti il bando a pagina 7 trovi la risposta precisa alla tua domanda

                Commenta


                  #78
                  Ciao Rabb mi spiace farti arrabbiare ma io per diritto pubblico intendo anche diritto costituzionale perchè all'università feci un esame di diritto pubblico con riferimento anche alla costituzione italiana,quindi spero che hai capito,i bandi di concorso li leggo 3000 volte non sono un cretino che non li legge e poi la mia domanda era un altra ma del resto non siamo tutti saputelli o scienziati che ne pensi?Se no a quest'ora avremmo già vinto tanti concorsi?!!In bocca al lupo a tutti,ragazzi ripeto la domanda oltre al diritto COSTITUZIONALE(NON DITE PUBBLICO PERCHè è UN REATO)e amministrativo secondo voi quali altre domande vengono espletate alla preselettiva?

                  Commenta


                    #79
                    Bhè i rifermenti alla costituzione italiana ci sono in tutte le materie giuridiche (dal diritto privato al diritto dell'ambiente dall'amministrativo al diritto degli enti pubblici...) quindi, come ha detto rabb, anche secondo me il diritto pubblico non c'entra. Detto questo, per rispondere alla tua domanda, le materie della prova preselettiva saranno (secondo l'art 5 del bando a pagina 7):
                    elementi di diritto amministrativo o di diritto costituzionale,
                    funzioni connesse al profilo professionale a concorso,
                    elementi di contabilità pubblica e di diritto penale con riguardo ai reati contro la pubblica
                    amministrazione,
                    funzioni delle Agenzie Regionali per la Protezione Ambientale (ARPA),
                    legge istitutiva e regolamento per l’organizzazione dell’ARPAC,
                    il rapporto di lavoro dei dipendenti delle ARPA,
                    diritti e obblighi del dipendente pubblico.
                    Riguardo l'altra domanda, come precisato dall'articolo 6 del bando, la prova preselettiva può consistere in una serie di quesiti a risposta multipla. Di solito è così, ma allo stato attuale delle cose non si sa...
                    P.S. Per tutti: evitiamo stupide beghe, non servono a nessuno, e se qualcuno ha la coda di paglia....se la bruci!!!

                    Commenta


                      #80
                      Mommy grazie per la risposta,voglio precisare che io il bando l'ho letto volevo solo sapere se qualcuno era a conoscenza di cose aggiuntive per la preselettiva oltre alle materie indicate nel bando.Grazie comunque e in bocca al lupo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X