annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso C01-arpac-7 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ... è quello che vorremmo sapere tutti. Disse il sig. che risponde al num. riportato sul bando di conc., per dare informazioni in merito, che prima dell'estate sarebbe uscita la prova preselettiva...ma a questo punto dubito. Cmq non disperiamo e rimaniamo sempre "alla finestra" attenti a quel che succede e....chi prima sa qualcosa che passi la voce! bye

    Commenta


      Mi sa che ci faranno aspettare, così nel frattempo qualcuno di noi diventa vecchio e non si presenta. Ma tanto sono già tutti assegnati i posti, solo che la richiesta supera l'offerta e così stanno ancora decidendo.
      Speriamo in un colpo di fortuna e che tutti i raccomandati in quel periodo siano in ferie.

      Commenta


        ....ma perchè partire così sfiduciati con la solita frase : "tanto sono tutti assegnati" ! a questo punto meglio non provarlo proprio no? ...e poi perchè scoraggiare tutti gli altri scrivendolo su questo forum!?! credo che in cuor nostro lo sappiamo un po tutti (ma non lo diciamo xkè non è giusto diffondere pessimismo,distruggendo le speranze altrui e sviando di conseguenza il prossimo) e poi se una persona si prepara x bene qualche speranza c'è! certo, andarlo a tentare così senza sapere neanche di che si tratta è ovvio che non lo si superera mai! I segnalati ci saranno ma qualcuno per meriti dovrà sempre entrare! Ricordiamocelo.

        Commenta


          secondo voi questo concorso è da dimenticare visto che è stato bandito quello per amministrativi a tempo determinato?

          Commenta


            Qualcuno ha idea di che fine ha fatto sto concorso???? Voci dicono che lo fanno finalmente in primavera ma non specificano di quale anno?

            Commenta


              ti spiego

              alla prova pratica x il tc01 si sono presentati alcuni dello c01 credendo fosse lo stesso. In quell'occasione una voce "ufficiale" dal fondo (credo qlcno dell'arpac) disse al microfono che si sarebbe fatto in primavera... chissà baci
              Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggio
              Qualcuno ha idea di che fine ha fatto sto concorso???? Voci dicono che lo fanno finalmente in primavera ma non specificano di quale anno?

              Commenta


                Eh pure io lo sto aspettando...
                Quando uscii a Maggio 2005 erano 7 posti poi ad Ottobre 2007 furono portati a 18... Mamma mia fra un po sono 4 anni!
                Speriamo ci facciano sapere qualcosa

                Commenta


                  preselezioni

                  ragazzi, se non erro mi pare che nel sito dovrebbero essere le date per la preselezione, ho dato uno sguardo veloce, a chi dovesse interessare....... in bocca al lupo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da eleca76 Visualizza il messaggio
                    ragazzi, se non erro mi pare che nel sito dovrebbero essere le date per la preselezione, ho dato uno sguardo veloce, a chi dovesse interessare....... in bocca al lupo
                    scusate ho ricontrollato, erano le prove orali che tra l'altro sono state farre il 23 febbraio... scuate la confusione ,

                    Commenta


                      Originariamente inviato da eleca76 Visualizza il messaggio
                      scusate ho ricontrollato, erano le prove orali che tra l'altro sono state farre il 23 febbraio... scuate la confusione ,
                      Mi hai fatto prendere un colpo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X