annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso C01-arpac-7 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Bene Dream, grazie.

    Ultima cosa, ma cosa si deve inserire nell'autocertificazione del foglio matricolare?
    potresti per caso postare un esempio?

    Grazie

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da lince.63 Visualizza il messaggio
      Certo. E' sufficiente che sia quinquennale e abiliti all'accesso universitario.
      grazie lince 63. io ho il diploma di liceo artistico ma sono laureata e ho fatto anche il tirocinio all'arpac ero molto preoccupata (lo sono ancora) perchč, per quanto cmnq io fossi molto sfiduciata per la correttezza di questo concorso, volevo provarci. tu sai con sicurezza questa cosa?
      cmnq GRAZIE

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da francescaluna Visualizza il messaggio
        grazie lince 63. io ho il diploma di liceo artistico ma sono laureata e ho fatto anche il tirocinio all'arpac ero molto preoccupata (lo sono ancora) perchč, per quanto cmnq io fossi molto sfiduciata per la correttezza di questo concorso, volevo provarci. tu sai con sicurezza questa cosa?
        cmnq GRAZIE
        Sulla questione dell'ammissione al concorso con diploma che da accesso all'universitą puoi stare tranquilla perchč in effetti si tratta della vecchia normativa del titolo di accesso alle qualifiche di concetto nel pubblico impiego riportato alle attuali posizioni funzionali. Sulla serietą del concorso, purtroppo, non posso dirti nulla poichč so solo che la fase dellle prove preattitudinali č state affidata, quanto all'espletamento procedurale, ad una societą esterna.

        Commenta


          #24
          Chiedo scusa. Vorrei sapere le prove preselettive su che materie vertono. Da quanto ho capito su D.amministrativo, D.pubblico, e poi sulle funzioni e ruolo dell'assistente amministrativo?....se si dove prendiamo queste informazioni sul ruolo? grazie

          Commenta


            #25
            ciao a tutti!

            ciao a tutti!
            quando sara' possibile venire a conoscenza delle date del concorso?almeno della prima prova?
            verremo avvisati oppure bisogna informarsi sulla G.U.?
            su quali testi conviene prepararsi?

            grazie a tutti! e in bocca al lupo!!!

            GABBY

            Commenta


              #26
              grazie Mille Lince 63!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


                #27
                testi concorso

                Originariamente inviato da ;38521
                Qualcuno sa qualcosa su questo concorso bandito parecchio tempo fa, forse 2 anni fa. Le prove preselettive erano state fissate per novembre 2006 ma poi non si sono tenute perchč il bando č stato impugnato da persone appartenenti ad una graduatoria per lo stesso profilo. L'avviso di sospesione della procedura eč sul sito arpac. Sapete se e quando riprenderą la procedura?
                Salve ho fatto anch'io la domaanda per questo concorso, e ho impiegato una settimana per cercare di inviare il tutto in maniera corretta

                Sapete se per caso le edizioni simone pubblicheranno testi in relazione a questo concorso?
                Grazie e Saluti a tutti

                Commenta


                  #28
                  sapete quando uscirą i risultati della prova preselettiva?
                  come vi state organizzando con lo studio?quali testi utilizzate

                  Commenta


                    #29
                    ma state parlando del concorso c01?quello mi sembra sia solo per diploma scientifico e classico ..poi volevo notizie sulle prove preselettive quando ci saranno?

                    Commenta


                      #30
                      Credo bisognerą aspettare ancora una trentina di giorni per sapere l'eventuale data delle preselettive.
                      Da pochi giorni hanno rimesso mano ai vecchi concorsi... speriamo questo da c01 non si protragga troppo nel tempo.

                      ps:ma lo stipendio di questo tipo di c01 a quanto ammonta? grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X