Quindi anche il diploma del "liceo delle scienze sociali" e dell'"istituto d'arte"?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso C01-arpac-7 posti
Comprimi
X
-
Certo. E' sufficiente che sia quinquennale e abiliti all'accesso universitario.Originariamente inviato da Raf Visualizza il messaggioQuindi anche il diploma del "liceo delle scienze sociali" e dell'"istituto d'arte"?
Commenta
-
Il bando vuol fare riferimento ai diplomi di scuola secondaria di secondo grado idonei all'accesso agli studi universitari e ritengo siano riportati anche a scopo esemplificativo.Originariamente inviato da Vincente Visualizza il messaggioQuale è stato allora il motivo di specificare i primi tipi di diploma?
Commenta
-
Grazie Raf. Io non ho sostenuto nemmeno le visite mediche. A questo punto penso proprio non sia necessario dato che Il foglio matricolare è un documento che contiene informazioni sul servizio militare prestato.Originariamente inviato da Raf Visualizza il messaggioAnche io ho sempre fatto il rinvio per motivi di studio.
La nostra posizione è "ESENTE".
Per il foglio matricolare telefonerò al distretto militare dove feci le visite mediche.
Quindi non sarà proprio possibile averlo...
Commenta
-
Conoscendo i tempi della burocrazia (e di NapoliOriginariamente inviato da flaviotennessee Visualizza il messaggioA questo punto però non penso sia più possibile avere a disposizione il foglio matricolare in tempo utile per presentare la domanda, o mi sbaglio? Si potrebbe fare la richiesta ma poi?
)... il concorso scade e noi stiamo ancora ad aspettare che ci diano il foglio matricolare.
In poche parole: chi non ha il foglio matricolare s'è fumato il concorso.
Commenta
-
Ho compilato oggi la domanda di ammissione al concorso, autocertificando tutto.
Per quanto concerne il foglio matricolare, l'art. 46 del D.P.R. 28.12.2000, n.445 dice chiaramente che si possono autocertificare tutte le situazioni relative all’adempimento degli obblighi militari, ivi comprese quelle attestate nel foglio matricolare dello stato di servizio.
Commenta

Commenta