Quindi anche il diploma del "liceo delle scienze sociali" e dell'"istituto d'arte"?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso C01-arpac-7 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Raf Visualizza il messaggioQuindi anche il diploma del "liceo delle scienze sociali" e dell'"istituto d'arte"?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vincente Visualizza il messaggioQuale è stato allora il motivo di specificare i primi tipi di diploma?
Commenta
-
Originariamente inviato da Raf Visualizza il messaggioAnche io ho sempre fatto il rinvio per motivi di studio.
La nostra posizione è "ESENTE".
Per il foglio matricolare telefonerò al distretto militare dove feci le visite mediche.
Quindi non sarà proprio possibile averlo...
Commenta
-
Originariamente inviato da flaviotennessee Visualizza il messaggioA questo punto però non penso sia più possibile avere a disposizione il foglio matricolare in tempo utile per presentare la domanda, o mi sbaglio? Si potrebbe fare la richiesta ma poi?
In poche parole: chi non ha il foglio matricolare s'è fumato il concorso.
Commenta
-
Ho compilato oggi la domanda di ammissione al concorso, autocertificando tutto.
Per quanto concerne il foglio matricolare, l'art. 46 del D.P.R. 28.12.2000, n.445 dice chiaramente che si possono autocertificare tutte le situazioni relative all’adempimento degli obblighi militari, ivi comprese quelle attestate nel foglio matricolare dello stato di servizio.
Commenta
Commenta