annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ispettori: ma praticamente com'è?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ispettori: ma praticamente com'è?

qualchè novità??? vedo che le mie future colleghe di lavoro sono quasi tutte della sicilia. (che bella terra). ma di altre regioni non ci sono?? siamo io e actarus, gli unici uomini???

forse è meglio così, saremo i beati fra le donne [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

Camero dobbiamo rassegnarci: il 70% dei vincitori sono donne! In Piemonte su 88 vincitori le donne sono 67.. Sarà contenta la mia fidanzata! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

p.s. a parte gli scherzi come si spiega questo dato estensibile a tutti i concorsi a pari accesso? Più donne tra i concorrenti oppure le donne sono più preparate ??

Commenta

probabilmente sia una cosa che l'altra.non c'è dubbio che le donne siano in gamba, soprattutto da un punto di vista teorico, ma da un punto di vista pratico???? cioè davanti a soggetti che vanno in escandescenza sapranno mantenere la calma e la fermezza??? me lo domando perchè nel forum ho letto molta apprensione per il raporto diretto con l'ispezionato!!! certo anche io ho delle perplessità, che spero di risolvere con la pratica, come tutti è ovvio. Ma io almeno posso contare sulla mia possanza fisica (sono un omone di m. 1,90) e ritengo che chiunque ci pensi due volte prima di sclerare con me. Invece trovandosi davanti qualche gentile e graziosa collega l'ispezionato potrebbe essere indotto in tentazione nel creare qualche situazione di rabbia. Ripeto, non vuole essre una considerazione polemica, ma solo una constatazione di fatto.

spero che gli ispezionati siano tutti dei galantuomini. W le donne.

Commenta

Omone grande e grosso, l'hai capito che non sei chiamato a fare lotta libera? Preoccuati per te che noi femminucce sappiamo il fatto nostro!

Commenta

A Carmè, magari vacci pure con i manganelli a fare se ispezioni e se sono 'a rischio' portati qualche strumento di tortura.....maddaiiiiiii!!! secondo me qualità essenziali per fare questo lavoro sono la diplomazia e la precisione e se proprio vogliamo fare un discorso di sessi, mi sa che queste caratteristiche sono molto più delle femminucce che dei maschietti..... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

purtroppo non avete colto il senso della mia constatazione. non voleva certo essere offensiva nei confronti delle donne e/o discriminante, bastava leggere con attenzione i miei post. Comunque sono riuscito nell'intento di vedere il Vostro Caratterino forte a fronte di ansie e timori in precedenti post, ed era uno degli obiettivi che mi ripromettevo.Comunque io non ho offeso e non volevo offendere nessuno Voi forse si.

comunqur pace e amore a tutti e a tutte.

Commenta

mi sa che ho scritto 50 volte comunque.......... beh sono ancora mezzo addormentato. ciao [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

....beh, io sono una ragazza...ma alta ben metri 1,76...e allora????

...scherzi a parte, come diceva qualcuno prima, ciò che conta nello svolgimento del nostro futuro lavoro sarà una buona dose di diplomazia...e comunque un in bocca al lupo a tutti i vincitori per il nuovo impiego!
                  Loga

Commenta

No Carmero, la tua constatazione non voleva essere offensiva, ma sicuramente hai un'idea un pò troppo limitata delle potenzialità femminili (visto che la fermezza è proprio quella che porta il popolo femminile a stravincere ai concorsi e tu la citi come caratteristica maschile), e un'idea troppo imprecisa del lavoro che andremo a fare! io spero, che dal basso del mio solo metro e 61, riesca a farmi rispettare! cmq nessuno vuole polemizzare.....anzi rallegriamoci di andare a svolgere un lavoro come questo...e soprattutto rallegriamoci perchè 800 nuovi assunti secondo me porteranno un rinnovamento notevolissimo e piacevole! buona giornata a tutti! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

sono d'accordo con sir,è solo una mera provocazione, che vorrebbe far "scattare" noi ragazze e quindi non merita risposta. Per il resto, nessun problema ad ammettere differenze tra uomini e donne: il fatto è che anche le ragazze si sanno adattare alle situazioni nuove, seppure in modo...diverso...!

Commenta

Sto operando...
                      X