annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ispettori: ma praticamente com'è?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ispettori: ma praticamente com'è?

è vero...ma fin quando nn mi chiamano per firmare nn ci credo...

recentemente è stato emanato un decreto di autorizzazione all'assunzione del personale da parte di Regioni, Province e comuni...ma ancora nn si sa niente...

Commenta

ah crash [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] aspetta e spera [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] senza dare informazioni scorrette
      GUFO

Commenta

Ciao a tutti, io sono vincitore per la Lombardia (uno dei pochi uomini) e come tutti voi sto aspettando con ansia la convocazione con la sede di assegnazione. Penso che un problema comune a tutti noi, quando ci convocheranno, sarà quello di organizzarsi per trovare un alloggio. Io vorrei trovare qualche appartamento da condividere con qualcun'altro visti gli affitti così cari. La cosa più bella sarebbe poi condividere la casa con qualche collega visto che avremo gli stessi orari di lavoro.

Che ne pensate? [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Personalmente ho indicato come sedi di preferenza como, varese e lecco.

Commenta

ah gufo...nn sperarci troppo

Commenta

Brava megan74, concordo!

Commenta

ah crash...io già lavoro in P.A. e mi trovo pure bene. Se mi chiamano bene, se non mi chiamano amen...non ne faccio una tragedia. Mi sa che tu, invece, parli perchè non ce l'hai fatta.

bye bye [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
              GUFO

Commenta

ah gufo...guarda che risulto in graduatoria come vincitore in Emilia ma probabilmente nn accetterò perchè contemporaneamente ho vinto un concorso come traduttore al Consiglio di sicurezza europea...quindi vedi che nn sono messo proprio male [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

bye

Commenta

Ciao, Francesco.

Vorrei sapere qual è lo stipendio netto mensile di un ispettore.

Io già lavoro nella P.A. (sono D1 -comparto enti locali) e percepisco 1141 euro al mese. In alcuni mesi precepisco di più per via della produttività che mi viene liquidata periodicamente.

Siccome risulto idoneo al concorso ispettori (ma attendo la graduatoria)nella regione Veneto, se mi chiamano dovrò scegliere.

Molto dipenderà anche dalla sede di assegnazione (ora lavoro nella provincia in cui risiedo)in vista di spese di affitto ed altro.

Grazie 1000 per le informazioni che condividi con newsgroup.

Commenta

1405 Euro

Commenta

ok crash... visto che rinunci pensa al tuo prox lavoro in Europa e lascia agli altri di occuparsi di ispettore del lavoro senza diffondere notizie false [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
                      GUFO

Commenta

Sto operando...
                      X