annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero degli esteri c1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ministero degli esteri c1

qualcuno fa il concorso che è sulla gazzetta scorsa per c1 min.esteri?

Re: ministero degli esteri c1

presente...come pensavi di prepararti?su quali libri studiare...?bisognerà ritirare fuori i testi scolastici, io dovrò comprarli perchè ho fatto piazza pulita qualche mese fa!

Commenta

ciao, scusate, nel bando ci sono solo dei codici per indicare le classi di concorso. Siccome non so dove controllare le corrispondenze, credete che sia anche per laureati in Lingue?

Grazie

Commenta

ciao,

vorrei partecipare anche io a questo concorso.

il programma sembra vario e vasto. non so ancora come prepararmi.

mi devo organizzare [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">malena ha scritto mar, 06 febbraio 2007 17&#58;59</td></tr><tr><td class="quote">
          presente...come pensavi di prepararti?su quali libri studiare...?bisognerà ritirare fuori i testi scolastici, io dovrò comprarli perchè ho fatto piazza pulita qualche mese fa!
          </td></tr></table>

sinceramente non so !!!!! [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

tu sei laureata in lingue ? io in scienze pol.. devo vedere se la classe di laurea va bene, ma credo di si, poi cercherò qualcosa su gli argomenti d'esame magari in internet o in qualche libreria discreta ..

Commenta

chissà se si sa dove sono i posti e quanto si prende... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Categoria c1 sarà sui 1200 netti. Ho cercato il decreto 270 al quale si fa riferimento ma nn ho trovato le corrispondenze, non ho ancora capito se io, laureata in lingue, posso farlo.. [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

che ottimismo..e la raccomandazione l'avete trovata?

credo che anche le lauree in lingue vadano bene.

Commenta

io mi laureo in dams ora, a febbraio.

per lingue non so nemmeno io...dovresti chiamare l ufficio concorsi se hai questo dubbio.

marinss ciao, anche tu qui? ma partecipi anche tu a questo concorso?

intanto che aspettiamo gli altri dell epso... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

saluti

Commenta

no ale (a parte che sono caduta in uno stato depressivo da cui mi riprendo solo ora..) , ne ho fatto un paio sempre del ministero esteri anni fa e non ti dico...

oltre ai misteri: gente che conoscevo che non sapeva niente di inglese passava le prove dei quiz di lingua a lettura ottica..(mah..)

almeno l'epso ti dà davvero una garanzia di serietà. qui secondo me non ne vale proprio la pena, poi ognuno liberissimo di provarci.

già..aspetto due per il 2007 e uno 2008..e contemporaneamente cerco un bulgaro o un rumeno da sposare...(visto che sono quelli più banditi!!!)

Commenta

Sto operando...
                    X