annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero degli esteri c1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ministero degli esteri c1

Se nn sbaglio, nel bando ho letto ke, addirittura, si può usare il bilingue in questo concorso !!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Il mio livello d'inglese è upper-intermediate, e con quello, più o meno, riesco a cavarmela (ovviamente un pò d'esrcizio ci vuole necessariamente), quindi.... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

grazie lovely sara per i tuoi preziosi consigli, ne farò tesoro se mai dovessi arrivare allo scritto e comunque nel mio approccio alla lingua inglese [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

you are really, really lovely [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

ma degli altri master della sioi ne sai qualcosa?

io ero interessata al Master in Relazioni internazionali e Protezione Internazionale dei Diritti Umani o in alternativa al Master di Alta Formazione per le funzioni internazionali

non so esattamente la differenza, mi informerò a tempo debito (l anno prox), però volevo avere qualche info prima.

questo è un appello anche per gli altri del forum naturalmente.

a presto

Commenta

ciao ragazzi, mi chiedevo una cosa. Dove si possono trovare le classi corrispondenti alla propria laurea? Io sono laureato al dams, esiste un sito dove poter trovare queste informazioni? Grazie

Commenta

ciao anche io sono laureata in dams (o meglio tra pochi giorni circa ho la sessione di laurea), nuovo ordinamento triennale e l a classe è la numero 23.

Commenta

grazie lovelysara! se è upper-intermediate me la posso cavare, con il dovuto ripasso.

qualcuno di voi ha esperienza dei tempi concorsuali del ministero ae? pensate che si andrà per le lunghe?

ciao.

k.

Commenta

bè da quel che ho capito il mae sembra essere molto più veloce rispetto agli altri ministeri o altri enti.

x il concorso b2 che era stato bandito nel dicembre 2004 i tempi sono stati molto corti.

a giugno del 2005 le preselezioni, a luglio i risultati, a ottobre gli scritti, fine novembre i risultati e dicembre gli orali con pubblicazione della graduatoria.

tutto di un fiato [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Io vorrei sapere come si fa a valutare la classe dei master, cioè a sapere se è di primo o secondo livello. Io ho un master universitario, fatto presso la mia università, ma non so di che livello è.... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

si può usare il dizionario bilingue??? Davvero?

Commenta

Sì sì è scritto sul bando, però poi nella prova orale non penso che te lo fanno usare.... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X