qualcuno fa il concorso che è sulla gazzetta scorsa per c1 min.esteri?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ministero degli esteri c1
Comprimi
X
-
Re: ministero degli esteri c1
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">malena ha scritto mar, 06 febbraio 2007 17:59</td></tr><tr><td class="quote">
presente...come pensavi di prepararti?su quali libri studiare...?bisognerà ritirare fuori i testi scolastici, io dovrò comprarli perchè ho fatto piazza pulita qualche mese fa!
</td></tr></table>
sinceramente non so !!!!! [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]
tu sei laureata in lingue ? io in scienze pol.. devo vedere se la classe di laurea va bene, ma credo di si, poi cercherò qualcosa su gli argomenti d'esame magari in internet o in qualche libreria discreta ..
Commenta
-
io mi laureo in dams ora, a febbraio.
per lingue non so nemmeno io...dovresti chiamare l ufficio concorsi se hai questo dubbio.
marinss ciao, anche tu qui? ma partecipi anche tu a questo concorso?
intanto che aspettiamo gli altri dell epso... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
saluti
Commenta
-
no ale (a parte che sono caduta in uno stato depressivo da cui mi riprendo solo ora..) , ne ho fatto un paio sempre del ministero esteri anni fa e non ti dico...
oltre ai misteri: gente che conoscevo che non sapeva niente di inglese passava le prove dei quiz di lingua a lettura ottica..(mah..)
almeno l'epso ti dà davvero una garanzia di serietà. qui secondo me non ne vale proprio la pena, poi ognuno liberissimo di provarci.
già..aspetto due per il 2007 e uno 2008..e contemporaneamente cerco un bulgaro o un rumeno da sposare...(visto che sono quelli più banditi!!!)
Commenta
Commenta