annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

credo , ma è solo una opinione personale, che stiano chiamando quelli dopo il 55° che non avevano ancora chiamato ... per sondare le disponibilità. fatto questo provvederanno a ricalcolare i disponibili e solo allora prepareranno i telegrammi...il che ci porterà a settimana prossima presumo...ciao!

Commenta

Grazie per le delucidazioni, Calboni76!
      Vediamo un po' che succede in questi giorni...

Commenta

Arrivatoooooooooooooooooo Telegramma, Datemi Un Minuto E Scrivo Tutto!!!!!!!!!
        11 Febbraio!!!!!!!!!

Commenta

Non vedo l'ora di tornare a casa per andare a vedere nella buca delle lettere!
          Comunque noi milanesi abbiamo già iniziato a incontrarci. E voi?

Commenta

Ho ricevuto anche io il telegramma in questo momento! Ragazzi, ci vediamo l'11!!

Commenta

Wheel saresti così gentile da scriverci il testo?

Commenta

pls...che dice il telegramma??

Wheels, grazie per la splendida notizia...aspetto con ansia di sapere che dice estaamente il telegramma e soprattutto se ´davvero vale per dare finalmente le dimissioni ( e nel mio caso organizzare il trasferimento a Roma)....
                qualsiasi info sará estremamente utile...grazie!

Commenta

allora ragazzi il testo è lungo.. ve ne riporto una parte:
                  "[...] ella est pertanto invitata at presentarsi presso questo ministero [...] il giorno 11 febbraio ore 09 30 munita di documento di riconoscimento et numero codice fiscale per sottoscrizione contratto individuale di lavoro et conseguente assunzione in servizio in prova [...]"
                  Per chi l'ha ricevuto: potreste dirmi per favore che numero eravate nella graduatoria?
                  Io la 58, cioè la seconda da assumere (a giugno 2007 avevano assunto il n. 56).
                  RAGAZZI AUGURI A TUTTI, SOGNAVO DI POTERLO SCRIVERE UN GIORNO!!!
                  Ultima modifica di wheel; 18-01-2008, 11:43.

Commenta

ho avvertito 4 colleghi fra telefono e msn... per gli altri non so come fare!
                    status, ci sei???

Commenta

è strano 'sto forum... una volta non mi consente di usare le maiuscole e un'altra sì... Forse ha capito che c'è voglia di esultare!!!
                      Ultima modifica di wheel; 18-01-2008, 11:48.

Commenta

Sto operando...
                      X