annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Perplessità

Originariamente inviato da assodicuori Visualizza il messaggio
    a me piras lo disse a novembre o giù di lì di poter già avvertire e invece siamo arrivati a gennaio...ergo...io ancora non dico nulla...telegramma in mano o niente!
    A me questa leggerezza che abbiamo sperimentato in diverse consigli dal MAE relativamente a date sicure, dare l'avvertimento ai datori di lavoro, etc, mi suona strana ed in fondo mi disorienta un pò. Ovviamente quello che ho sentito oggi, mi fa piacere, ma ciò non toglie che rimango molto perplesso.

Vedremo

Status

Commenta

condivido in pieno status! io finchè non ho il telegramma alla mia capa non dico nulla!

Commenta

è vero, mi avete convinto...se l'avessi detto quando lo davano per certo di lì a breve sarei senza lavoro già da un paio di mesi...!
        aspettiamo e vediamo; 15gg. saranno anche pochi ma non è colpa nostra. chiunque sicomporterebbe allo stesso modo. d'altro canto è solo con il telegramma che avremo una proposta contrattuale scritta...
        a presto

f.

Commenta

Ho ricevuto la telefonata dal MAE l'11 novembre, e, allora, mi chiedevano se ero disponibile per l'assunzione a fine anno.Ora sono passati quasi due mesi, e la sensazione è quella di essere presi un pò in giro.
          Nel frattempo ho firmato per un contratto a tempo indeterminato meno importante e meno remunerativo, e se supero il periodo di prova me lo tengo stretto fino al famoso telegramma di cui parla Fredo, anzi fin dopo la firma; poi andrei a dare le dimissioni all'altro lavoro.

Ciao

Status

Commenta

ciao Status,
            ho letto il tuo ultimo messaggio in cui facevi riferimento alla possibilità di mantenere il contratto a tempo indeterminato appena firmato fino alla firma di quello con il MAE ....avevo intenzione di informarmi con un avvocato non sapendo se era possibile una forma di coesistenza dei due lavori, seppure per il periodo brevissimo necessario per prendere servizio al MAE senza incorrere nel rischio di rimanere senza uno straccio di lavoro ( e con una famiglia mi darebbe un po' fastidio)...fammi sapere mi sarebbe davvero utile

Commenta

Originariamente inviato da mizzi Visualizza il messaggio
              ciao Status,
              ho letto il tuo ultimo messaggio in cui facevi riferimento alla possibilità di mantenere il contratto a tempo indeterminato appena firmato fino alla firma di quello con il MAE ....avevo intenzione di informarmi con un avvocato non sapendo se era possibile una forma di coesistenza dei due lavori, seppure per il periodo brevissimo necessario per prendere servizio al MAE senza incorrere nel rischio di rimanere senza uno straccio di lavoro ( e con una famiglia mi darebbe un po' fastidio)...fammi sapere mi sarebbe davvero utile
              Sì mi informerò anche io per evitare brutte sorprese. La coesistenza penso proprio non sia possibile, anche per un periodo breve, però vista l'aria che tira meglio procedere con molta attenzione.

A presto

Status

Commenta

chiamato Lesti. Ancora niente decreto. Stanno facendo i conti. Hanno ricominciato oggi.

Commenta

Sul sito della funzione pubblica si può leggere il testo del dpr di novembre approvato in dicembre dalla Corte dei Conti.
                  Anch'io sono rimasto abbastanza sorpreso dalle cose cui fate riferimento.
                  Converrà continuare a tenersi in contatto anche dopo l'assunzione

Commenta

Auguri a tutti di buon anno e buona assunzione per voi.

Posso chiedervi se sapete se vogliono bandire altri concorsi per B2

Commenta

Originariamente inviato da idoneo2 Visualizza il messaggio
                      Sul sito della funzione pubblica si può leggere il testo del dpr di novembre approvato in dicembre dalla Corte dei Conti.
                      Anch'io sono rimasto abbastanza sorpreso dalle cose cui fate riferimento.
                      Converrà continuare a tenersi in contatto anche dopo l'assunzione
                      DPR che per inciso non è stato ancora pubblicato in GU. Non so a voi ma a me l'ottimismo mi sta un po' passando...

Commenta

Sto operando...
                      X