annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è qualcuno che sa se nel precedente concorso di informatici vennero assunti anche gli idonei?

Io sono la 7 idonea in graduatoria, secondo voi ho speranze?

Grazie
    Sery

Commenta

Cisl

http://www.cislesteri.it/update/update%209_2007.doc

il resoconto della riunionep

=serygo;83752]lo mandi a me per favore? Grazie

Parla solo dei vincitori o dice anche qualcosa sugli idonei? Per me è importante!

Ciao
      Sery[/quote]
      Ultima modifica di flaviocen; 23-11-2007, 14:23.

Commenta

grazie mille flaviocen!!! da questo doc, interessantissimo, si evince che il mae ha visto concesse ben il 90% delle sue richieste e mi sembra di capire tra le righe che i numeri delle assunzioni potranno aumentare visto che, come dice la cisl, molte assunzioni di C1, che sono già B2, costano in realtà molto meno di nuove assunzioni tout court...non credo che al momento della quantificazione finanziaria si sia già tenuto conto di questo (spero almeno). vedremo...intanto attendiamo fiduciosi!

Commenta

Il documento di cui parlavo è quello inserito da flaviocen.
          Anch'io penso che in un modo o in un altro assumeranno più persone rispetto ai numeri che abbiamo. Coraggio Sery. Ma come fai a sapere che sei al 7 posto se il concorso non è ancora finito?

Commenta

Il concorso è finito e la graduatoria è uscita al MAE non ancora sul sito. Mi hanno poi detto che non ci sono riservatari. Se così è e non ci sono cambiamenti dell'ultimo minuto sarò la 7 idonea in graduatoria.

Dai documenti che mi avete mandato non trovo notizie incoraggianti per l'assunzione degli idonei informatici in quanto parla solo dei vincitori!

Voi che dite? Purtroppo non volgio illudermi anche se la fama del MAE e il fatto che non sono messa male tra gli idonei mi fanni sperare.

Voi che dite in base alle vostre esperienze e impressioni?

Clizia tu che dici?

Sery

Commenta

per i recenti idonei C1 niente da fare (almeno per ora)

Cara Serygo,

anch'io sono nella tua stessa situazione dato che sono un idoneo non vincitore del recente concorso
              C1 APC. Ho contattato alcuni sindacati dei dipendenti del ministero degli affari esteri mi ha risposto solo quello dell cgil (almeno per ora) dicendomi che fra le 217 assunzioni previste per quest'anno non figurano gli idonei dei concorsi C1 appena conclusisi, anche se ci sono discrete posiibilità per l'anno prossimo.

Un saluto

Commenta

Nooooooooooo, che brutta notizia che mi hai dato!
                Io ci speravo
                Una volta che danno al MAE la possibilità di assumere così tanto noi non ci rientriamo, che sfiga!
                Vabbè comunque sia la precedenza agli altri che aspettano da tanto tempo e speriamo he l'anno prossimo possano scorrere anche le nostre graduatorie. Speriamo che arrivino almeno fino al 7 posto anche se spero che proseguano in maniera più ampia perchè ci sono persone più in la nella graduatoria che se lo meriterebbero.

Secondo te discrete possibilità cosa vuol dire? E di numeri non ti ha parlato ovviamente o si?

Grazie e Ciao
                Sery

Commenta

Originariamente inviato da idoneoC1apc Visualizza il messaggio
                  Cara Serygo,

anch'io sono nella tua stessa situazione dato che sono un idoneo non vincitore del recente concorso
                  C1 APC. Ho contattato alcuni sindacati dei dipendenti del ministero degli affari esteri mi ha risposto solo quello dell cgil (almeno per ora) dicendomi che fra le 217 assunzioni previste per quest'anno non figurano gli idonei dei concorsi C1 appena conclusisi, anche se ci sono discrete posiibilità per l'anno prossimo.

Un saluto
                  Per esperienza non sempre i sindacati sono in buoni rapporti con le Pubbliche Amministrazioni, dipende dalla sigla sindacale e dal momento...e poi considera che in questi giorni ci sono state le elezioni dei rappresentanti sindacali in tutte le PA e quindi i sindacati hanno avuto altro a cui pensare, magari non ti hanno risposto per questo o comunque chi ti ha risposto non ha informazioni precise.
                  Quindi non date x certo quello che dicono..
                  Comunque il fatto che se ne parli l'anno prossimo ci può stare...considera che siamo quasi a fine anno e quindi potrebbero slittare a gennaio sia le assunzioni dei vincitori che eventuali ripescaggi.

Ciao
                  Ultima modifica di kaka79; 25-11-2007, 23:04.

Commenta

nessuno ha chiamato Piras?
                    X Clizia:
                    ma che fine hai fatto? Nessuna notizia su quando cominciano ad assumerci?

Commenta

Originariamente inviato da kaka79 Visualizza il messaggio
                      Per esperienza non sempre i sindacati sono in buoni rapporti con le Pubbliche Amministrazioni, dipende dalla sigla sindacale e dal momento...e poi considera che in questi giorni ci sono state le elezioni dei rappresentanti sindacali in tutte le PA e quindi i sindacati hanno avuto altro a cui pensare, magari non ti hanno risposto per questo o comunque chi ti ha risposto non ha informazioni precise.
                      Quindi non date x certo quello che dicono..
                      Comunque il fatto che se ne parli l'anno prossimo ci può stare...considera che siamo quasi a fine anno e quindi potrebbero slittare a gennaio sia le assunzioni dei vincitori che eventuali ripescaggi.

Ciao
                      Quando dico "per l'anno prossimo" intendo per le assunzioni che il governo potrà prevedere con la finanziaria 2009 (che sarà resa pubblica, probabilmente, a novembre 2008). Per quest'anno (purtroppo) niente da fare!

Commenta

Sto operando...
                      X