annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi abbiamo aggiunto gli indirizzi msn e creato una mailing list apposta...perchè sti doc non li fate girare? se non condividiamo le notizie che senso ha? dai su!

Commenta

xIdoneo2 potresti mandare il documento della uil anche a me? Il mio indirizzo è: serygo@hotmail.com

Grazie mille
      Sery

Commenta

Originariamente inviato da idoneo2 Visualizza il messaggio
        http://wpop10.libero.it/cgi-bin/webmail.cgi/uil[1].pdf?ID=IF0iEV8oN50qZ4vlHk4OewmMXV8bQ86HuVUFjy8Z9F c&Act_View=1&R_Folder=aW5ib3g=&msgID=43&Body=2&fil ename=uil[1].pdf

E' l'unica cosa che si riesce a copiare. Eventualmente lo inoltro via email
        Potresti gentilmente inviarlo anche a me?
        cicciosan82@libero.it
        grazie mille

Commenta

Ti sarei grato qualora avessi la cortesia di girarlo via mail anche a questo indirizzo

sunny.elena@yahoo.com

Grazie

Eliodoro (idoneo C1 a/c)

Commenta

Qualcuno lo manda anche a me?:
            giovifasa@mailcity.com

Commenta

gira sto documento?

Commenta

No il documento non gira! Non vorrei che fosse top secret dal momento che è interno poi non saprei.

Idoneo ci mandi il documento? o almeno ci dici quanti posti sono assegnati agli idonei b2 e agli informatici c1?

Grazie
                sery

Commenta

Scusate, ieri si è bloccato il collegamento.
                  L'ho inviato adesso a chi me lo ha chiesto.
                  Comunque, è ancora generico. Per sapere qualcosa di più bisogna aspettare e aver pazienza, e mi sembra che qualcuno/a la sta esaurendo

Commenta

Aggiungo che c'è un altro documento della Cisl che specifica che per l'assunzione dei vincitori informatici si attinge a un fondo diverso da quello dei 217. A me lo hanno inviato. Se a qualcuno interessa glielo inoltro

Commenta

lo mandi a me per favore? Grazie

Parla solo dei vincitori o dice anche qualcosa sugli idonei? Per me è importante!

Ciao
                      Sery

Commenta

Sto operando...
                      X