annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi!
    Ringraziando Mizzi per la dritta che ci ha fornito, credo di far cosa gradita postando il testo completo della fonte da cui ha attinto l'informazione.

"Gli Uffici del Dipartimento della funzione pubblica hanno iniziato l'istruttoria delle richieste di assunzioni avanzate dalle singole Amministrazioni. Le richieste sono numerose (ogni richiesta è accompagnata da una relazione tecnico-finanziaria). Occorre considerare che il fondo previsto dalla finanziaria è destinato per un 20% alla stabilizzazione del personale non dirigente in servizio a tempo determinato da almeno tre anni (comma 519). Entro tre settimane contiamo di avere uno schema di decreto che dovrà essere trasmesso al Ministero dell'Economia e poi sottoposto all'esame del Consiglio dei Ministri.

-------------
    Dipartimento Funzione Pubblica"

Voglio poi dirvi che la bozza di Finanziaria 2008 prevede una proroga per le assunzioni che saranno autorizzate dal DPR che aspettiamo : cioè, mentre la circolare della Funzione Pubblica impone alla PP.AA. di assumenre entro il 31/12/2007, la bozza di Finanziaria pospone al 31/05/2008.

Buona attesa a tutti voi.

Commenta

il forum della funzione pubblica lo seguo già da un po' ed è interessante perchè a volte risponde il dipartimento stesso ma, nello specifico, non mi pare abbia dato novità rilevanti...insomma i tempi sono quelli che già temevamo o no?

Commenta

Originariamente inviato da giovifasa Visualizza il messaggio
        tra i 1200 e i 1300 a Roma. All'estero poi dipende.
        sei sicuro/a di queste cifre...credevo meno...beh non sarebbe affatto male...all'estero poi si quadruplica...se solo riuscissimo ad entrare...

Commenta

Ciao;
          da altro sito ho appreso che gli idonei del concorso per ufficiali giudiziari del Ministero di Grazia e Giustizia sanno già il numero di richieste di assunzione avanzate da quel Ministero (400 unità).
          Qualcuno è a conoscenza del numero richiesto dal Mae? Mi riferisco al numero totale, non alla richiesta relativa a ciascun profilo professionale.
          io proverò a telefonare ma dubito che diano queste info per telefono.

Ciao.

Commenta

ragazzi qualcuno ha novità? io provo a chiamare piras ma non risponde mai....che stress!

Commenta

Originariamente inviato da assodicuori Visualizza il messaggio
              ragazzi qualcuno ha novità? io provo a chiamare piras ma non risponde mai....che stress!

ho chiamato ieri ma risponde immancabilmente un'impiegata che a malapena sa di lavorare al MAE.
              La mia gola profonda brancola nel buio spero che qualcuno abbia notizie, anche attraverso fonti sindacali, su quello che si sta profilando

Commenta

ho insistito e mi ha risposto quella stupida di cui parli tu mizzi, che non solo sa a malapena di lavorare al mae ma ignora completamente di essere al mondo... l'unica notizia interessante che mi ha dato è che piras è in malattia... fate un po' voi. per il resto ha bofonchiato qualcosa a proposito di fondi, autorizzazioni, etc senza sapere minimamente cosa stesse dicendo. per un attimo ho pensato di spiegarle io i vari passaggi, poi mi sono detto: 'e no, la beneficenza oggi no!' e ho riattaccato. io sto davvero per impazzire. ho bisogno di sapere se entro sto benedetto anno mi chiameranno o no, ho in ballo un'altra assunzione per la quale mi dovrei trasferire abbastanza lontano e lo farei senza problemi ma non mi va di sostenere costi anche ingenti se poi devo tornare a roma di corsa....che si può fare??? aiuto.................

Commenta

Sono senza parole... la battuta sulla beneficenza è incommentabile...
                  Che stress!

Commenta

Scusami asso, sono una sciocca!!!! Non riesco neanche a modificare il mio messaggio scritto di getto... Avevo capito che LEI avesse detto di non voler fare beneficenza.... SCUSA SCUSA SCUSA!

Commenta

tranquilla! ero io a non voelr fare beneficenza nei suoi confronti, sta lì al posto che potrebbe essere il mio o il tuo e non sa nulla... B.R.A.

Commenta

Sto operando...
                      X